Inghilterra, sparatoria ci sono almeno sei morti tra cui anche l’aggressore

Inghilterra, siamo a Plymouth il bilancio di sei morti e diversi feriti gravi è il bilancio della sparatoria che è avvenuta nelle ore scorse in Gran Bretagna.

Inghilterra, una sparatoria a Plymouth nel centro cittadino 6 morti tra cui anche l'aggressore, diversi feriti gravi (Getty Images)
Inghilterra, una sparatoria a Plymouth nel centro cittadino 6 morti tra cui anche l’aggressore, diversi feriti gravi (Getty Images)

Nel sud della regione, un aggressore ha aperto il fuoco, sul luogo della catastrofe sono stati trovati 3 uomini morti, tra cui anche l’aggressore e due donne, un’altra donna ferita gravemente è deceduta dopo esser stata portata in ospedale.

Un uomo vestito totalmente di nero, aveva un fucile, ha cominciato ad aprire il fuoco per strada a Plymouth lo scorso Giovedì pomeriggio alle ore 18.00.

Johnny Mercer il conservatore di zona ha dichiarato che non si tratta di terrorismo, il sospettato non è in fuga, ma non si sa ancora con esattezza il movente della sparatoria.

Mentre il Ministro degli Interni Priti Patel ha dichiarato su Twitter che l’incidente avvenuto a Plymouth è scioccante soprattutto per tutte le persone colpite.

Parlando con il capo della polizia ha offerto tutto il suo appoggio per riuscire a calmare gli animi e spronare i cittadini a seguire i consigli della Polizia.

Alcuni testimoni hanno cercato di ricostruire la sparatoria, Sharron una testimone oculare, vive nei pressi di Biddick Drive, ha raccontato di aver assistito ad una scena orrenda e triste.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Star di Tik Tok morta in una sparatoria: ucciso insieme a un’amica

Inghilterra, i testimoni raccontano della sparatoria come una scena orrenda e triste

La donna ha dichiarato che ci sono state inizialmente delle urla, per poi essere seguite da colpi di pistola, l’uomo armato di fucile ha cominciato a prendere a calci una casa per poi sparare letteralmente a caso.

Subito dopo è scappato dalla casa per poi continuare a sparare mentre correva, l’assassino ha corso per tutta la Royal Navy Avenue continuando a sparare all’impazzata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Taranto, sparatoria notturna in discoteca: 10 feriti di cui 1 grave

Robert Pinkerton ha dichiarato che l’uomo subito dopo ha girato l’angolo, per poi urtare un tizio con un fucile da caccia. Qui si fermano le dichiarazioni dei testimoni, i quali sembrano dare due versioni diverse dell’accaduto.

Mentre il deputato Luke Pollard ha dichiarato che la situazione a Plymouth sembra gravissima, consiglia di attendere prima di scendere in strada, proprio perché potrebbero esserci altre sparatorie inaspettate da aggressori indefiniti.

Impostazioni privacy