Simona Ventura attacca di nuovo, è scontro continuo con Venier e D’Urso

Continua, senza esclusione di colpi, il duello rusticano ingaggiato da Simona Ventura nei confronti di Mara Venier e Barbara D’Urso. Ecco il nuovo capitolo

Simona Ventura

Arriva un nuovo capitolo del duello rusticano, per fortuna solo verbale, che sta animando la caldissima estate italiana del 2021. Parliamo del duro, durissimo, confronto senza esclusione di colpi, tra le signore della televisione Simona Ventura, Mara Venier e Barbara D’Urso.

I fatti. Inizia tutto lo scorso 2 agosto quando, Simona Ventura, fresca del flop di Games of Games ma impegnatissima nella prima prova da regista con il docufilm Le 7 giornate di Bergamo in scena nella sezione Proiezioni Speciali alle Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, accende le polveri.

L’ex conduttrice di Quelli che il Calcio a specifica domanda su chi preferisce tra Mara Venier e Barbara D’Urso risponde con sarcasmo: “Scelgo la Pizza”. La salace battuta non arriva, ovviamente, a freddo ma è frutto di mesi, forse anni, di tensioni professionali e familiari. Simona Ventura, per anni, è stata la fidanzata del figlio dell’attuale marito della Venier.

Simona Ventura di nuovo contro Mara Venier e Barbara D’Urso

A stretto giro di posta arriva la replica, altrettanto sarcastica di Zia Mara. Ed arriva con il commenta ad un post Instagram dove la Ventura viene presa in giro per una gaffe con Luca Argentero. “Le sarà andata di traverso la pizza” scrive in calce all’account Trash Italiano. Più defilata al momento Barbara D’Urso.

—>>> Leggi anche La vendetta di Mara Venier si abbatte su Simona Ventura: ecco come

Oggi, venerdì 13 agosto, il nuovo capitolo. In una intervista concessa all’edizione in edicola del Corriere della Sera la Ventura picchia duro durissimo. “Scelgo la pizza – spiega l’artista – è una battuta però odio l’ipocrisia” e aggiunge “Le donne in televisione sono state le peggiori nemiche e le migliori amiche”.

Non è difficile leggere, nemmeno troppo tre le righe, un attacco diretto alla Venier e in controluce alla D’Urso. La polemica non si fermerà qui. Si attende nei prossimi giorni una nuova puntualizzazione della conduttrice di Domenica In e soprattutto la prima risposta di Barbara D’Urso. ll duello continua

 

Impostazioni privacy