Salmo live per la Sardegna oggi: ora e luogo, fan scatenati

Salmo annuncia un evento e mette sulle spine i follower: per la giornata odierna attesi luogo e orario del concerto

Salmo
Salmo (screen YouTube)

Salmo aveva promesso che avrebbe fatto qualcosa per la sua terra, la Sardegna, e così sarà. L’isola da giorni continua a bruciare a causa del surriscaldamento del pianeta, delle alte temperature e delle mani criminali dei piromani, tutti fenomeni riconducibili all’uomo.

A fine luglio il rapper su Instagram aveva detto che voleva organizzare una raccolta fondi per fare un concerto gratuito: “Non so quando potremo fare il live e se ce lo permetteranno, ma noi lo faremo ugualmente. Sono disposto a farmi arrestare pur di suonare dal vivo”, aveva scritto.

Poi l’annuncio: oggi, venerdì 13, ci sarà un live ma non è stato ancora comunicata né la città né l’orario, informazioni che saranno date stesso oggi. In fan si sono scatenati come si evince dai commenti ma c’è anche chi chiede se l’evento è legale o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura attacca di nuovo, è scontro continuo con Venier e D’Urso

Salmo in live, attesa per l’annuncio

Screen Salmo

Il rapper di Oristano si è già mostrato molto generoso e sensibile per quanto sta succedendo. Ha donato 10mila euro di ulivi da piantare, affidando il compito alla Croce rossa della sua città. La notizia è stata data dalla stessa organizzazione umanitaria. Quella della Sardegna e delle altre terra dove bruciano ettari con in Calabria, è una vera emergenza perché distruggono il lavoro e il bestiame di tante persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura attacca di nuovo, è scontro continuo con Venier e D’Urso

Non resta ora che attende novità sul concerto di oggi. I fan certamente saranno pronti visualizzando di continua la sua pagina Instagram per scoprire dove devono accorrere per sentirlo dal vivo. C’è attenzione e curiosità anche considerando le vigenti regole anti-Covid con il rapper che si era addirittura detto pronto a farsi arrestare per un evento live.

Gestione cookie