Crudelia 2, il sequel del film è confermato, ci sarà Emma Stone

Crudelia 2, il ritorno di Emma Stone è stato confermato con l’annuncio di un sequel per quanto riguarda il titolo della supercattiva Disney.

Crudelia 2, confermata Emma Stone nel sequel della pellicola sulla vita della supercattiva Disney (Getty Images)
Crudelia 2, confermata Emma Stone nel sequel della pellicola sulla vita della supercattiva Disney (Getty Images)

Tornerà ad interpretare nuovamente la versione di una delle supercattive del grande schermo, Emma Stone è stata confermata per il secondo capitolo della pellicola.

Nel film “La carica dei Cento e Uno”, la supercattiva non ha avuto una storia facile, proprio perché a causa del Covid-19 il film è stato diviso tra lo streaming e alcune sale cinematografiche.

Il film si è considerato un successo su tutti i fronti, proprio perché ha incassato circa 220 milioni di dollari, a fronte dei 100 milioni di budget per svilupparlo. Proprio per questo grande traguardo, è stato confermato un secondo capitolo, Emma Stone è stata confermata ancora per il sequel.

Non sono stati svelati i dettagli contrattuali dell’attrice, ma il sequel della pellicola gioverà ad entrambe le parti, sia per l’attrice che per la produzione del film. Non si è a conoscenza se sarà un prodotto unicamente cinematografico oppure sarà diffuso anche sulla piattaforma Disney+.

La notizia della conferma di Emma Stone va in contrato con la causa portata avanti da Scarlett Johansson per il suo film Black Widow, pubblicato anche su Disney+.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scarlett Johansson fa causa alla Disney: ecco cosa è successo

Crudelia 2, il grande successo del titolo ha confermato il sequel e la presenza di Emma Stone

Nonostante la scelta di alcune star di far causa alla Disney per quando riguarda la distribuzione di film anche sul servizio streaming, anche il nome di Emma Stone era stato aggiunto alla lista di attori scontenti della politica aziendale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca, dove è ambientato il nuovo film Disney Pixar

A quanto pare dopo la conferma del secondo capitolo del film, sembra che l’attrice abbia escluso a priori l’eventualità di intentare una causa ai danni dell’azienda, per poi buttarsi tutto alle spalle e cimentarsi in questo nuovo ruolo da supercattiva.

Alcuni fan hanno apprezzato molto questo cambiamento di stile e soprattutto di ruolo da parte di Emma Stone, la quale ha saputo dimostrare di essere un’attrice versatile, riuscendo ad interpretare un ruolo totalmente diverso dai suoi ruoli precedenti.

In cambio ne ha avuto un successo strepitoso e una perfomance storica che le ha permesso di essere identificata come una delle supercattive per eccellenza nel mondo Disney.

Impostazioni privacy