E’ ancora dramma Covid per Iva Zanicchi: la cantante lo svela in diretta

Nuovo dramma Covid per Iva Zanicchi, ecco cosa è successo alla cantante di Ligonchio. Il racconto in diretta a Morning News

Iva Zanicchi

Ancora un dramma Covid per Iva Zanicchi e la sua famiglia. E’ la stessa cantante e noto personaggio televisivo a raccontarlo nell’edizione di oggi, lunedì 16 agosto, di Morning News la striscia informativa quotidiana di Canale 5 condotta da Simona Branchetti.

—>>> Leggi anche Iva Zanicchi, il racconto: “Ha rischiato di morire” e mette tutti in guardia

Un piccolo salto indietro nel tempo. Ricordiamo che lo scorso novembre, Antonio, il fratello della popolare Iva, 77 anni è venuto a mancare a causa del coronavirus Covid-19. La stessa cantante se l’è vista davvero brutta avendo contratto la malattia in autunno. Un momento duro drammatico che oggi, durante la diretta con la Branchetti, le è stato ricordato.

Iva Zanicchi piange in diretta a Morning News

Iva Zanicchi nonostante sia una donna di grande carattere e di consumata esperienza televisiva non ha retto all’emozione ed è scoppiata a piangere in diretta. “Quando vedo la storia di Antonio non ce la faccio a non piangereha confessato a Canale 5 con la voce rotta dalla lacrimeMa le difficoltà non sono ancora finite”.

E qui una clamorosa rivelazione. Iva Zanicchi, infatti, rivela al pubblico che altri due membri della sua famiglia sono stati colpiti dal male del momento. La sorella, infatti, ha contratto la variante Delta del coronavirus e non riesce a vincere la polmonite bilaterale che l’ha colpita. Ma non solo. Anche il nipote è finito avvolto dalle spire del Covid ma, per fortuna, “Si è negativizzato” ha spiegato l’artista emiliana.

Iva Zanicchi a margine della prima puntata post Ferragosto del programma ha sottolineato anche che a suo avviso “Chi non si vaccina deve stare isolato dagli altri”. Spiegando che non si tratta di un atto di disubbidenza civile ma un gesto per salvaguardare la propria salute e quella degli altri. La stoccatina finale è stata indirizzata al rapper sardo Salmo “Un cantante non può decidere le norme anti-covid”.

 

 

Impostazioni privacy