Ballando con le stelle, nuovo ruolo per vecchia protagonista?

Ballando con le stelle si prepara alla nuova edizione e tra i protagonisti potrebbe esserci un vecchio concorrente con un nuovo ruolo

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (screen)

Alessandra Mussolini tornerà in Rai. Cosa farà al momento non si sa anche perché, secondo quanto dichiarato all’AdnKronos, non è informata neanche lei. “In Rai farò una cosa tranquilla, non so quello che mi faranno fare, sarà una sorpresa”. Ma c’è già chi è pronto a scommettere che questa sorpresa si chiama Ballando con le stelle, di nuovo.

L’ex parlamentare ed ex conduttrice, infatti, ha già partecipato al programma di Milly Carlucci che ad ottobre riaprirà i battenti. Da quando ha rilasciato questa dichiarazione all’agenzia di stampa la voce principale che circola è che si tratti proprio del programma del sabato sera. Nei prossimi giorni, se non anche settimane, se ne saprà di più. Di certo c’è quindi che al momento l’opinionista televisiva sta trattando con l’azienda di Stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti critica Diletta Leotta dopo la festa di compleanno: il motivo

Alessandra Mussolini tra televisione e politica

Alessandra Mussolini (foto Facebook)

La Mussolini prima di entrare in politica aveva già fatto televisione, fin dagli anni Ottanta quando era conosciuta solo come la nipote del dittatore e a Domenica In condotta da Pippo Baudo era nel corpo delle vallette. Dopo l’esperienza in politica è tornata nel piccolo schermo con ospitata e nel ruolo di opinionista: Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica Live, varie e diverse sono le trasmissioni che ha preso parte vestendo i panni della commentatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jeff Bezos: è ancora scontro legale per la questione SpaceX

Nella sua carriera in Tv secondo molti l’incontro decisivo è stato proprio con Milly Carlucci. Un rapporto intenso tra le due e ha spinto la padrona di casa del sabato sera Rai a volerla con lei. In virtù di tale relazione la Mussolini pare tornerà nel programma ma come detto nulla è certo: non è escluso che ci saranno importati novità, in altre trasmissioni o produzioni completamente nuove.

Impostazioni privacy