Luca Onestini ha già un’altra donna: l’indiscrezione

Luca Onestini dopo la modella conosciuta nella casa del GF Vip ha già avviato una nuova frequentazione con una donna famosa

Luca Onestini
Luca Onestini (screen YouTube

Il pubblico televisivo l’ha conosciuto per le sue partecipazioni a Uomini e donne e per essere stato concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Quello calcistico invece per aver calcato i campi di Serie A, vestendo la maglia del Bologna.

Luca Onestini ha appassionato i lettori di gossip per aver formato una delle poche coppie uscite dalla casa del GF Vip insieme a Ivana Mrázová. I due sono stati insieme quattro anni e da qualche settimana si sono detti addio.

E così subito il gossip si è messo in moto per cercare di capire se i due si siano lanciati subito a capofitto in una nuova storia e ora una ipotesi (ma sembra più un fatto concreto) c’è. Secondo Alessandro Rosica della pagina Instagram InvestigatoreSocialOfficial2, Onestini ha dormito con Marialaura De Vitis, l’ex fidanzata di Paolo Brosio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island: Valentina e Tommaso si sono rivisti, come è andata

Luca Onestini e Marialaura De Vitis, cosa c’è tra loro

Marialaura De Vitis (screen YouTube)

Alessandro Rosica riporta che i due si sono conosciuti nel corso di un evento e che hanno cenato insieme allo stesso tavolo. Il feeling è stato così grande che hanno trascorso la notte insieme. Al momento i diretti interessati non hanno detto nulla in merito, non c’è stata né smentita né conferma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti critica Diletta Leotta dopo la festa di compleanno: il motivo

I fan di Onestini e della Mrázová si stanno ancora chiedendo perché la loro storia è giusta alla fine. I due aveva deciso di rendere pubblica la decisione di chiudere i loro rapporti anche se i motivi non sono stati spiegati. C’è da intendere, però, che il loro addio non sia stato pacifico. E mentre ci si chiede ancora perché si siano lasciati, arriva la notizia che probabilmente l’ex calciatore abbia già voltato pagina con una donna anche lei a centro dei gossip quando è stata con Paolo Brosio.

Impostazioni privacy