Temptation Island: Valentina e Tommaso si sono rivisti, come è andata

Novità sui protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island: Valentina e Tommaso si sono rivisti, come è andata.

(screenshot video)

Sono stati sicuramente la coppia più discussa e controversa dell’ultima edizione di Temptation Island: parliamo di Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, che complici la forte differenza di età e il carattere estremamente possessivo di lui, non sono durati tantissimo all’interno del reality, dal quale sono spariti nel giro di qualche puntata. Tommaso peraltro tradì Valentina con la tentatrice Giulia Cerini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island: ecco quanto guadagnano le ex concorrenti del reality

Usciti dal programma, il ragazzo però è rimasto solo e la sua gelosia ossessiva ha continuato a essere oggetto di molte critiche. Al pubblico della trasmissione, ma in generale a chiunque abbia un po’ di senno, quel comportamento sopra le righe è sembrato quantomeno eccessivo. Ma cosa è successo nell’ex coppia dopo che si sono spenti riflettori del reality dei tentatori?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Manuela Carriero: lo sfogo dopo Temptation Island, l’ex sotto accusa

Valentina di Temptation Island ammette di aver rivisto Tommaso: cosa è successo

Tommaso Eletti è in ogni caso diventato un personaggio mediatico e addirittura il suo nome circola tra i papabili per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Di Valentina Nulli Augusti, a livello mediatico, si sono invece perse un po’ le tracce. In queste ore, la donna ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ che fa un po’ storcere il naso, anche in virtù di quanto accaduto nel corso del reality show, con tanto di tradimento consumato e parole durissime del suo fidanzato.

Lei ha infatti ammesso che in qualche modo i due avrebbero provato a ricucire: “Ci siamo rivisti due volte e ci sono stati momenti di dolcezza, ma alla fine l’ho lasciato”. La donna ha sintetizzato che cosa l’abbia spinta a chiudere quel rapporto, che molti telespettatori hanno giudicato come malato. “Per me l’amore deve essere un volo e non una gabbia, non sono più disposta a sopportare”, ha evidenziato. Quindi ha concluso spiegando di sentirsi più libera: “Adesso mi vesto anche come mi pare!”.

Impostazioni privacy