Manuela Carriero: lo sfogo dopo Temptation Island, l’ex sotto accusa

Manuela Carriero, accusa Stefano Sirena dichiarando che lo tradiva come se lei non fosse mai esistita, ha pubblicato i messaggi mandati alla redazione di Temptation Island.

Manuela Carriero, l'ex concorrente risponde alle accuse dei fan (Instagram)
Manuela Carriero, l’ex concorrente risponde alle accuse dei fan (Instagram)

Dopo aver rotto con Stefano Sirena, la concorrente di Temptation Island ha cominciato a frequentarsi con il modello Luciano Punzo, la giovane ragazza pugliese non ha perso l’occasione per parlare del suo ex, il quale è impegnato con l’ex tentatrice Federica Cleo.

La ragazza si è scagliata contro il suo ex a circa 3 settimane dopo la fine del reality show, ha cercato di chiarire la sua posizione una volta per tutte, dichiarando di voler rispondere a quelle persone che pensavano fosse entrata solo per vendicarsi di Stefano.

La sua unica intenzione era sperare che Stefano potesse uscirne cambiato e soprattutto con lei, ha pubblicato sui social la mail che ha scritto alla redazione prima di partire per il reality.

La partecipazione a Temptation Island è stata l’ultimo tentativo per cercare di far cambiare Stefano e recuperare il rapporto tra i due. Sulle storie Instagram ha pubblicato il messaggio inviato alla redazione, dove manifesta la chiara intenzione di costruire un rapporto con Stefano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: ecco quanto guadagnano le ex concorrenti del reality

Manuela Carriero, il suo desiderio era quello che Stefano cercasse di capire i suoi errori una volta per tutte

L’ex concorrente del reality non riusciva a capire il motivo per il quale si comportava in quella maniera, la tradiva come se lei non esistesse. Avrebbe dovuto lasciarla per primo quando ha scelto di tradirla, per poi tornare a casa e dormire nel suo letto per anni.

La ragazza ha dichiarato di non essere affatto debole, anzi forse era la comodità o la sicurezza per lui, la sua intenzione non era quella di vendicarsi del suo ex, ma bensì voleva mettere bene in chiaro la loro relazione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: clamorose novità su Jessica e Alessandro

Era innamoratissima di lui e ci sperava con tutto il cuore sino all’ultimo, ma purtroppo Stefano ha scelto un’altra strada, l’unica cosa positiva è quella di aver evitato una vita piena di tradimenti e bugie.

L’ex concorrente ha continuato dichiarando che parlare di vendetta le sembrava eccessivo, le parole purtroppo fanno male, ma è contenta della sua scelta. Con il tempo dimenticherà la sua brutta esperienza che l’ha aiutata a crescere sotto tanti e diversi punti di vista.

Impostazioni privacy