Maria Monsè sconvolta: i fan non perdono di vista il dettaglio

Il caldo asfissiante fa brutti scherzi, ecco cosa è successo alla soubrette siciliana Maria Concetta La Rosa in arte Maria Monsè. Il post Instagram è già virale

Maria Monsè

Il caldo dell’estate 2021 è davvero asfissiante. Non a caso gli esperti della WMO World Meteorological Organization, l’organizzazione mondiale di meteorologia, hanno decretato il mese di luglio di quest’anno il più caldo di sempre.

Un caldo che, alle volte, ci spinge a fare cose strane, particolari come, forse, è accaduto alla soubrette di Castel di Judica, Maria Concetta La Rosa in arte Maria Monsè, 47 anni, splendimante portati, lo scorso 17 febbraio.

—>>> Leggi anche Maria Monsè e Salvatore Paravia: quante volte si sono sposati?

E’ la sera di lunedì 16 agosto e la Monsè decide di postare sul suo seguitissimo account Instagram, quasi duecentomila followers, un post dove compare in posa lasciva. Filtro importante ma efficace per rendere l’effetto seppia e commento tutto da interpretare. A fine serata – scrive la Monsè a corredo del post – sul divano guardo la tv”. E aggiunge “un po’ sconvolta, secondo voi perché?”.

Il post Instagram di Maria Monsè

Il post è chiaramente pubblicitario, la Monsè, da aspirante influencer, evidenzia l’abito della sua linea di moda La Perla Monsè. Ma l’effetto che ottiene è imprevisto. Come replica in uno dei commenti più cliccati il follower Amico_360_gradi Quella parte di seno che si intravede rende per la prima volta una tua foto mediamente sensuale”.

Il commento prosegue con argomentazioni poco eleganti ma il seme è gettato. Il caldo non ha fatto rendere conto alla prezzemolina della televisione italiana che nelle foto si vede quasi per intero il generoso seno.

La foto in realtà è quasi a rischio censura. Il popolare social network ha agito in altri casi per molto meno. Ma la viralità del post, migliaia di interazioni, centinaia di commenti e condivisioni per non parlare del sentiment che sfiora il 90%, probabilmente ha fatto da barriera.

Resta agli atti una foto molto sensuale, un commento a corredo che forse voleva avviare una call to action diversa e soprattutto l’ammirazione dei followers che, evidentemente, hanno apprezzato molto lo scatto della Monsè.

Impostazioni privacy