Quanti figli ha Gianni Morandi e cosa fanno nella vita

0
449

Gianni Morandi ha avuto due matrimoni e i figli lavorano tutti nello spettacolo: il più giovane ha uno pseudonimo

Gianni Morandi
Gianni Morandi con la moglie e la figlia Marianna (foto Instagram)

L’eterno ragazzo di Monghidoro si è sposato due volte e ha avuto tre figli. Con la musica che produce da anni sono la cosa più preziosa che ha e la gioia più grande della sua vita. Gianni Morandi, cantautore, attore e conduttore, nella sua lunga carriera ha avuto molto dalla vita come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista, ma purtroppo ci sono stati anche momenti difficili.

Come nel 1967 quando da un anno sposato con l’annunciatrice Rai e attrice Laura Efrikian la coppia perse la loro prima bambina, Serena, rimasta in vita solo per otto ore e morta a causa di una crisi respiratoria. Poi sono arrivati Marianna e Marco.

La prima è nata nel 1969 e ha intrapreso la strada della mamma studiando presso la l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma. Tante le esperienze teatrali poi ha recitato anche accanto al padre in La forza dell’amore. La miniserie di Canale 5 in realtà non è stata la prima volta con il padre perché ebbe la prima esperienza quando era molto piccolo con la canzone Sei forte papà. Fino al 2002 è stata sposata con Biagio Antonacci con il quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi, ecco il brano ”L’allegria”: è stato scritto da Jovanotti – LINK e TESTO

Gianni Morandi, il figlio Marco è un attore teatrale

In compagnia di Gigi Proietti, la figlia dell’attore romano e suo figlio Marco

Marco Morandi ha 47 anni e lavora anche lui nel mondo dello spettacolo. Ha studiato violino e si è esibito al teatro come chitarrista dove ora recita. Buon sangue non mente con entrambi i figli di genitori d’arte che hanno seguito le orme dei genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti difende il Reddito di Cittadinanza: “Sei un cafone”

Morandi ha anche un terzo figlio, Pietro, che ha vent’anni ed è nato dal secondo matrimonio con Anna Dan. Anche lui ha intrapreso la strada della musica pur se è ben lontano dal genere del padre. È più noto con il nome di Tredici Pietro e fa trap. All’attivo ha anche un album intitolato Assurdo.