GF Vip 6, svelati i nomi degli opinionisti: ecco chi entra e chi lascia

Prende forma l’edizione numero 6 del GF Vip, dopo aver svelato ufficialmente la prima concorrente oggi è il turno degli opinionisti, si tratta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. I dettagli

GF Vip 6 opinionisti

A meno di un mese dalla messa in onda della prima puntata dell’edizione 2021-2022 del Grande Fratello Vip, la sesta edizione della serie, prende forma in maniera ufficiale il cast che comporrà il reality show.

Ieri dall’account ufficiale del programma è stato reso ufficiale il nome della prima concorrente. Si tratta della nota soprano Katia Ricciarelli, 75 anni lo scorso 18 gennaio a cui secondo quanto raccolto dalla redazione di Cronaka 12 nei prossimi giorni dovrebbero aggiungersi Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Jo Squillo e Luca Vismara. Molto probabile anche la presenza di Manuel Bortuzzo e Carmen Russo.

—>>> Leggi anche GF Vip 6: Soleil Sorge, chi è nemico che ritroverà nella casa?

GF Vip 6, ufficiali due opinionisti

Oggi, giovedì 19 agosto, l’account Twitter ufficiale del Grande Fratello ha confermato in maniera ufficiale il nome delle due opinioniste. Vediamo di chi si tratta. Il primo annuncio ha riguardato Sonia Bruganelli, romana, 47 anni lo scorso 20 febbraio fino ad oggi conosciuta soprattutto come la moglie di Paolo Bonolis e come la mamma, coraggiosa, coraggiosissima della piccola Silvia. La partecipazione al GF Vip 6 sarà l’occasione di mostrare al pubblico televisivo italiano la sincerità, la schiettezza e profondità di Sonia, già nota peraltro agli oltre oltre seicentomila followers del suo seguitissimo account Instagram.

Il secondo annuncio riguarda invece Adriana Volpe, torinese 48 anni lo scorso 31 maggio, ex modella ed ora conduttrice televisiva già concorrente al GF Vip 4 abbandonato al giorno 72 della competizione per gravi motivi familiari.

Da lei ci si aspetta la cattiveria necessaria ad alimentare il dibattito. Sarà di fatto l’erede naturale di Antonella Elia non confemata nel ruolo dopo l’aspra polemica con Samantha De Grenet.

Impostazioni privacy