Gianni Morandi, chi è la moglie Anna Dan: la loro storia d’amore

Gianni Morandi si è sposato due volte e con Anna Dan ha avuto il suo ultimo figlio: cosa fa nella vita e come si sono conosciuti

Gianni Morandi
Gianni Morandi e la moglie Anna Dan (foto Instagram)

È l’allegria il primo passo per la felicità. Parola di Gianni Morandi in una recente intervista al Corriere della Sera e se la frase è in un uomo ritenuto eterno ragazzo c’è da crederci. Il cantante, ascoltato da varie generazioni, oltre ad essere un punto di riferimento nella musica ed aver recitato quando i televisori erano ancora in bianco e nero, oggi è molto seguito anche su Instagram. Insomma, è intramontabile.

Pone quindi una differenza tra l’allegria e la felicità con la prima che serve per raggiungere la seconda e lui l’ha trovata con la moglie Anna Dan, sposata nel 2004 dopo il lungo matrimonio avuto con Laura Efrikian dal 1966 al 1979.

Nell’intervista ha ovviamente parlato anche di lei che le ha dato dei figli. Cerca di non annoiarla e le dimostra sempre “che ha voglia di stare con lei”. Prima era un “farfallone”, ha detto, ma con lei è stato diverso da subito. Una donna “con un carattere forte” e che stava bene da sola ma lui è riuscito a conquistare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi, ecco il brano ”L’allegria”: è stato scritto da Jovanotti – LINK e TESTO

Gianni Morandi, la fatica per conquistare la moglie

Foto Instagram

Non fu facile farlo. Morandi ha raccontato del loro primo incontro: lui in campo a giocare a calcio per una partita di beneficenza e lei sugli spalti con amici. Anna gli diede addirittura il numero sbagliato ma il cantante non ha mollato e alla fine si sono sposati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, svelati i nomi degli opinionisti: ecco chi entra e chi lascia

Lei aveva al collo una macchina fotografica perché è sempre stata la sua passione così come il suo lavoro di consulente informatico con l’azienda di famiglia. Dal loro amore è nato Pietro, l’ultimo figlio del cantautore. Il successo social di Morandi è infatti dovuto anche a lei, ai suoi scatti e alla presenza che fa sempre incetta di cuori su Instagram.

Impostazioni privacy