Max Allegri ed Ambra Angiolini fanno chiarezza: ecco a che punto è la coppia

Dopo mesi di voci e di gossip Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini fanno chiarezza sulla situazione della coppia. Ecco come stanno le cose

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri
Foto Getty Images

Dopo diversi mesi di voci e gossip su una presunta fine della storia d’amore l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’attrice Ambra Angiolini metto in chiaro cosa sta succedendo tra i due.

Facciamo un passo indietro. La scorsa primavera sono circolate, con insistenza, voci e gossip relativi alle fine della storia d’amore iniziata nel 2017 tra Allegri e la Angiolini. Due le “spie” che hanno fatto temere il peggio.

La prima. Allegri dopo due anni di stop decide di tornare ad allenare e lo fa accettando la corte della Juventus con relativo ritorno a Torino. Per mesi si era parlato di un approdo alla Roma, destinazione fortemente voluta da Ambra per motivi familiari e di affetto.

La seconda. Una dedica pubblica che l’ex marito di Ambra, il cantante Francesco Renga le ha inviato in diretta durante il Concerto del 1 Maggio, manifestazione che la Angiolini ha condotto con grande perizia Una dedica che la Angiolini ha molto apprezzato sia con gesti che con parole.

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri: ecco come stanno le cose

A tutto questo si è aggiunta, sempre  lo scorso maggio, una domanda molto netta, quasi imbarazzante, di Mara Venier che durante una intervista a Domenica In ha chiesto all’artista romana se la storia fosse finita. Netta la risposta di Ambra: “Ma non sono triste sono solo stanca”. Ed era vero.

—>>> Leggi anche Domenica In, Mara Venier ad Ambra Angiolini: “Ti sei lasciata con Allegri?”

In questi giorni infatti Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini sono stati spesso paparazzati nel bar sotto la casa torinese del tecnico dei bianconeri. Chiarissimi gli atteggiamenti dei due, gli atteggiamenti di una coppia che non solo è solida e compatta ma che si sta adattando alla perfezioni al ritorno a Torino dopo due anni di assenza.

Il “boccone amaro” della rinuncia a Roma è già stata ampiamente digerito dalla Angiolini che, per amore di Allegri, è stata prontissima a seguirlo nel capoluogo piemontese. Città  dove vive Giorgio il figlio di dieci anni nato dalla relazione con Claudia Ughi. Il tecnico della Juventus ha anche una figlia più grande, Valentina, di 21 anni.

 

Impostazioni privacy