Scarlett Johansson, è nato il suo secondo figlio con Colin Jost

Scarlett Johansson, subito dopo poche ore dalla conferma della gravidanza c’è stata anche quella del parto, a rivelare il sesso del padre è stato proprio Colin Jost tramite il suo profilo su Instagram.

Scarlett Johansson, l'attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio Cosmo (Getty Images)
Scarlett Johansson, l’attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio Cosmo (Getty Images)

L’attrice è diventata nuovamente madre, poche ore dopo la conferma della gravidanza da suo marito, è arrivata anche la notizia del parto, la quale è stata riferita dal magazine People, uno dei portavoce dell’attrice.

Colin Jost ha rivelato il sesso e il nome del bambino sul suo profilo Instagram, si tratta di un maschio di nome “Cosmo”, il conduttore del Saturday Night Live ha chiesto privacy non allargar dosi su ulteriori dettagli.

Le indiscrezioni sulla gravidanza dell’attrice erano nell’aria dallo scorso Luglio, grazie ad una fonte molto vicina, la coppia è elettrizzata per la nascita di Cosmo.

Inoltre l’attrice ha mantenuto nascosta la gravidanza anche durante le riprese dell’ultimo film Marvel, Black Widow. I primi rumors sulla gravidanza erano saltati a Giugno, nel momento in cui l’attrice aveva rinunciato ad alcuni eventi legati alla pellicola Black Widow.

Una delle sue ultime apparizioni era stata tramite Zoom, come ospite del Tonight Show, proprio per parlare del suo film con il conduttore Jimmy Fallon, il quale aveva parlato con lei inquadrata dalla vita in su.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scarlett Johansson fa causa alla Disney: ecco cosa è successo

Scarlett Johansson, madre per la seconda volta, suo figlio si chiamerà Cosmo

La riservatezza massima è stata rispettata dall’attrice, la quale non è caduta nella tentazione di diffondere la notizia durante questi mesi. L’attrice aveva mantenuto il riserbo anche durante le nozze con Jost, totalmente in segreto a Ottobre del 2020.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Crudelia 2, il sequel del film è confermato, ci sarà Emma Stone

In occasione delle nozze, non c’è stata alcune foto o annuncio pubblici, solo una donazione alla Meal on Wheels America. L’attore e conduttore del Saturday Night Show aveva conosciuto l’attrice a Maggio del 2020, dopo circa 3 anni di fidanzamento, i due hanno deciso di sposarsi.

Nel 2008 l’attrice era convolata a nozze con Ryan Reynolds, mentre nel 2014 aveva celebrato il matrimonio con Romain Dauriac, dal quale ha avuto la sua primogenita Rose Dorothy, la quale sta per compiere attualmente 7 anni.

Impostazioni privacy