Emma Marrone a Capri con un ragazzo: il web impazzisce

Emma Marrone avvistata in situazioni intime a Capri con un bel ragazzo biondo. Ecco le dichiarazioni della cantante salentina.

Emma Marrone ha trascorso le vacanze in barca al largo dell’isola di Capri. Sull’imbarcazione è comparso un “uomo misterioso” che ha acceso il gossip. La cantante è stata paparazzata nella bellissima terra dell’Isola Azzurra in compagnia di bel ragazzo biondo. Ovviamente le foto hanno fatto il giro tra i fan e subito sono scattati i rumors su una probabile relazione romantica tra i due. Infatti i due non nascondono la loro eccezionale sintonia e un atteggiamento “intimo”, affermano alcuni giornali di gossip.

Negli scatti si vedono alcuni momenti in cui i due chiacchierano, sorridono e addirittura il ragazzo si spinge a fare un massaggio ai piedi alla cantante pugliese. Dunque Emma ha trovato una nuova fiamma dopo le relazioni andate male con Stefano De Martino e Marco Bocci?

La cantante però subito dichiara che fra i due c’è soltanto una buona amicizia, e afferma che qualora si fidanzasse non ne farebbe mistero. Le dichiarazioni della cantante fanno spegnere il fuoco sul nascere, mettendo a tacere i gossip che già vedevano Emma Marrone e il giovane dalla capigliatura dorata in una storia d’amore nella magica atmosfera di Capri.

La cantante di origini leccesi ha quindi solo voglia di trascorrere dei momenti tranquilli insieme agli amici più cari, dopo aver lavorato come giudice nella scorsa edizione di X Factor, ha bisogno di ricaricare le energie per la prossima edizione. Dunque continua a godersi le giornate di mare e pubblica le foto delle sue vacanze sul suo profilo Instagram da 5,1 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARTI: Anna Tatangelo esce allo scoperto: il nuovo fidanzato

L’ultimo scatto ritrae Emma in splendida forma in costume da bagno, e nella didascalia scrive “Tutto sgranato, pure i pensieri”», frase che ha destato subito una marea di commenti sotto la foto.

Impostazioni privacy