Anna Tatangelo esce allo scoperto: il nuovo fidanzato

0
180

Anna Tatangelo pubblica le foto su Instagram dopo tante indiscrezioni: ora è ufficiale, la cantante di Sora ha un nuovo amore

(screenshot video)

Dopo tante voci, indiscrezioni e foto di paparazzi, ora si può dire ufficialmente che Anna Tatangelo è fidanzata con il collega Livio Cori. Era stati fotografati insieme in Puglia, poi alcuni messaggi scambiati su Instagram avevano fatto pensare che tra i due ci fosse del tenero, qualcosa di importante. Alla fine proprio su Instagram è arrivata l’ufficialità.

Alla fine dl concerto la Tatangelo scherza al tavolo della cena e registra un video dove dice che il concerto è andato bene ed augura a tutti buona notte. Ma a parlare non è lei che muove solo le labbra, la voce è di Livio Cori che si avvicina e le bacia la guancia. Lui ha poi condivido la storia sul proprio profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: lite per Anna Tatangelo

Anna Tatangelo si gode il nuovo amore mentre D’Alessio attende il quinto figlio

Screen Instagram Anna Tatangelo

Era già da un po’ che si vociferava di un rapporto tra i due ma non è mai stato confermato. Forse le notizie che negli ultimi tempi sono arrivati dall’ex compagno Gigi D’Alessio hanno cambiato le cose e così la decisione di rendere pubblico il loro amore.

È notizia di giorni fa infatti che il cantante napoletano ha una nuova compagna e che aspetta il suo quinto figlio. È napoletana anche lei, si chiama Denise Esposito e ha ventisei anni in meno rispetto a lui. Pare che si siano conosciuti nell’estate 2020 a Capri ed è stato amore a prima vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gigi D’Alessio al centro delle polemiche dopo la notizia della fidanzata

Alla notizia che D’Alessio fosse in attesa del quinto figlio (tre li ha avuto con la storica moglie con la quale è stato insieme dal 1986 al 2006, uno è Andrea, avuto da Anna Tatangelo), non sono mancate polemiche e il gossip è impazzito perché pare che la cantante non abbiamo preso bene questa notizia. Le polemiche si sono scatenate anche per via della differenza d’età con la ragazza. D’Alessio quest’anno è diventato anche nonno per la seconda volta.