Matrimonio a prima vista: amore tra due ex concorrenti?

In molti hanno notato la grande complicità tra i due volti del programma di Real Time “Matrimonio a prima vista”. Ecco come stanno le cose.

Sboccia l’amore al programma di Real Time “Matrimonio a prima vista“, in particolare fanno parlare della loro coppia Francesca Musci e Andrea Ghiselli. Nello scorso aprile Musci dichiarava di essersi lasciata con Stefano Protaggi, l’uomo di cui si era innamorata proprio nel reality e aver passato con lui tre anni. Gli esperti e i fan del programma davano per certa e sicura la loro unione, invece le cose sono andate diversamente.

L’attuale compagno di Francesca si è fatto notare per alcune dichiarazioni non troppo gentili nei confronti della moglie Nicole Soria e del suo fisico. Infatti durante la quinta edizione dello show a telecamere spente la storia d’amore tra i due è naufragata. Per Ghiselli però, prima di incontrare Francesca c’è stato un incontro amoroso con un’altra ex protagonista del programma, Sitara Rapisarda. Anche fra loro due però molto presto le cose hanno incominciato a non andare più bene e lui ha deciso di rompere la relazione. Subito dopo aver chiuso con la sua ultima compagna, Andrea si avvicina sempre di più a Francesca.

Sui loro social Francesca e Andrea hanno parlato del loro rapporto, e entrambi hanno tenuto a precisare che il loro è un rapporto di amicizia. Ma la sintonia tra i due è molto forte, e anche i loro fan sotto una delle ultime foto di Andrea sul suo profilo Instagram si chiedono se fra di loro non ci sia amore.

POTREBBE INTERESSARTI: Simona Branchetti, “Perderlo è stato difficile”: si sono separati

Un utente scrive:”bellissimiiii….questi sorrisi valgono più di un bacio mi sa…”, un altro dice: “Che belli che siete 😍”. Insomma un duo che accontenta tutti i fan dello show di Real Time. I dubbi dei follower sono leciti, perché Francesca e Andrea passano molto tempo insieme e lo mostrano sui loro rispettivi profilo social. Ma non è tutto, perché a far da contorno ci sono anche reciproci like e dediche speciali. 

Impostazioni privacy