Simona Branchetti, “Perderlo è stato difficile”: si sono separati

Simona Branchetti, proprio al debutto di Morning News il programma del mattino estivo su Canale 5, la conduttrice è riuscita a distogliersi dalla malinconia dopo la rottura con Carlo Longari.

Simona Branchetti, la fine del suo matrimonio e la sofferenza per il suo ex marito (Instagram)
Simona Branchetti, la fine del suo matrimonio e la sofferenza per il suo ex marito (Instagram)

Grazie al nuovo impegno televisivo la giornalista del TG5 ha superato la separazione dolorosa, prima che cominciasse l’emergenza Covid-19 il matrimoni tra la coppia è terminato.

La rottura per la giornalista è stata difficile da superare, infatti la stessa giornalista credeva molto nel rapporto tra i due. La donna ha ammesso di soffrire ancora quando ripensa al suo matrimonio concluso.

La giornalista ha dichiarato che la separazione è stata drammatica, questo l’ha fatta soffrire molto, era convinta di aver trovato l’uomo con cui avrebbe vissuto per sempre, avrebbe voluto che fosse lui, ma purtroppo non è andata nel verso giusto. Perdere l’avvocato Carlo Longari è stato un duro colpo per la giornalista.

Inoltre la donna ha dichiarato che le persone a lei vicine e il lavoro quotidiano le hanno permesso di non abbattersi e continuare a lottare per sé stessa, nonostante tutto la vita deve andare avanti.

La conduttrice di Morning News e l’avvocato Carlo Longari si sono conosciuti nel 2016, le nozze sono avvenute nel 2017 ma tra il 2019 e il 2020 è giunta al termine.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora Ramazzotti e Sara Daniele ai ferri corti? Arriva la risposta

Simona Branchetti, perdere suo marito è stato difficile per la giornalista

Durante questo periodo difficile, la conduttrice di Morning News ha contato sull’ex marito Federico Quaranta, lo speaker radiofonico e conduttore.

Carlo Longari era il secondo matrimonio della donna, la quale è stata sposata in precedenza con l’ex Federico Quaranta, tra il 2008 e il 2013, nel momento in cui il loro amore è terminato, i due sono rimasti grandi amici.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentino Rossi papà: Francesca aspetta una bambina

Attualmente tra la giornalista e il suo ex Federico Quaranta c’è molto affetto, i due si sentono spesso anche con la compagna attuale di Federico e la sua bambina.

La presentatrice ha inoltre confessato che avere la vicinanza e il supporto di Federico Quaranta durante questo periodo difficile, è stato di grande aiuto soprattutto per riuscire a non mollare la presa dopo l’ennesima delusione sentimentale.

Impostazioni privacy