Aurora Ramazzotti e Sara Daniele ai ferri corti? Arriva la risposta

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele secondo una voce avrebbero posto fine alla lunga amicizia: ecco come stanno le cose

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (screen Instagram)

La figlia di Pino Daniele, Sara, e quella di Ramazzotti, Aurora, sono amiche da quand’erano ragazzine come lo sono stati i genitori artisti. Circola però una voce alimentata dal vento del gossip che tra le due qualcosa si sia rotto e che non siabo più così legate. Per pensare ciò pare sia bastato il fatto che a differenza degli altri anni questa estate non hanno trascorso le vacanze insieme.

Troppo poco per sostenere che le due non siano più amiche e infatti arriva la smentita da parte di Sara Daniele. L’ha fatto tramite una storia Instagram, pubblicato un articolo di giornale dove si sostiene la rottura tra le due. Nel pezzo in questione si chiede cosa sarà successo “tra Sarah Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, e Aurora Ramazzotti?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman: ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Screen Instagram Sara Daniele

Non solo le mancate vacanze insieme ma anche il fatto che le due non si seguono più sui social pare essere un elemento fondamentale che sentenzi la fine del loro rapporto. Sara Daniele dice che sono amiche, ironizzando sul fatto di non sapere nulla del litigio con Sara con l’H e che comunque non c’è bisogno di mostrare l’amicizia su social.

Dopo questa storia ne pubblica un’altra. Le giovane è in compagnia proprio di Aurora Ramazzotti, intente a truccarsi. Con l’ironia che la contraddistingue, immagina una richiesta futura: “Mamma mostrami una foto di te e zia auri da giovane”, e proprio lo scatto in questione sarà quello che mostrerà, dice. Una storia forse pubblicata proprio per rimarcare il legame con “zia auri”.

Screen Instagram

Poco tempo fa le due in un’intervista al Corriere della Sera hanno raccontato proprio della loro amicizia e di come è nata. Aurora era a telefono con un’amica in compagnia di Sara che non conosceva. La figlia di Pino chiese di salutarla e lo fece come se fossero amica da molto tempo. Sorprendentemente, scoprirono anche che le due già chattavano tramite con contatto fake di Aurora: “Erano i tempi in cui impazzava Facebook e proliferavano i fake…”, ha detto la figlia di Eros.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorenzo Fragola, drammatico lutto per il vincitore di X-Factor

Hanno raccontato anche che tra i loro padri ci fu qualche attrito ma le divergenze furono messe poi da parte per le figlie poco prima che le due facessero una bellissima e formativa esperienza insieme, partendo come volontarie per il Perù.

Impostazioni privacy