Diletta Leotta e Can Yaman: ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Diletta Leotta e Can Yaman, stanno facendo parlare tutte le riviste di gossip, tutti vogliono sapere se sono ancora insieme o se si sono lasciati.

Diletta Leotta e Can Yaman, tra i due potrebbe esserci ancora speranza (Foto dal web)
Diletta Leotta e Can Yaman, tra i due potrebbe esserci ancora speranza (Foto dal web)

Dopo il viaggio in Turchia, dove la conduttrice ha conosciuto la famiglia dell’attore turco, i due hanno evitato i riflettori per poi non farsi vedere più insieme, il silenzio sui social network ha lasciato intendere che tra i due fosse tutto finito.

L’attore turco non ha partecipato alla festa di compleanno della conduttrice siciliana, la quale ha festeggiato i suoi 30 anni, la sua assenza ha fatto parlare tutti i fan pensando ad una rottura tra i due.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la relazione tra i due non sia affatto terminata, sembra che tra i due c’è speranza, sono legati e fanno sul serio. Il loro amore è vero, nonostante alcune incomprensioni, adesso sono lontani, ma la storia d’amore non finirà in poche battute.

L’allontanamento tra i due è stato confermato, ma il 31enne e la conduttrice possono risolvere i loro problemi per avere un futuro nella loro relazione. Purtroppo la distanza non aiuta il loro rapporto, in questi giorni la conduttrice è tornata in Sicilia per rilassarsi con i suoi famigliari e amici.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta, mega festa per i 30 anni senza Can Yaman: il motivo

Diletta Leotta e Can Yaman, i due sono lontani ma pensano alla loro relazione d’amore

L’attore turco di DayDreamer e Mr Wrong sta preparando il suo nuovo ruolo, infatti a fine Settembre sarà il protagonista della fiction Viola come il mare, sarà al fianco di Francesca Chillemi.

I due attori hanno recitato nell’ultima stagione della fiction “Che Dio Ci Aiuti”, hanno subito instaurato un buon rapporto, per la prima volta in assoluto, l’attore turco reciterà in lingua italiana.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta rimpiazza Can Yaman con la nuova compagnia estiva

La sfida è reale per l’attore 31enne, il quale sta dando il meglio di sé per questo ruolo, negli ultimi giorni è stato beccato a Roma, dove ha fittato un appartamento.

Con lui avrebbe dovuto trasferirsi anche Diletta Leotta, la quale abita da diversi anni a Milano, ma purtroppo la convivenza tra i due non è mai stata reale. Per la coppia c’è ancora speranza, ma entrambe le parti non commentano sui social, hanno lasciato in sospeso i fan che attendono con impazienza segnali positivi circa la loro relazione amorosa.

Impostazioni privacy