Diletta Leotta rimpiazza Can Yaman con la nuova compagnia estiva

Diletta Leotta non si vede da un po’ insieme al fidanzato turco e ha trovato la persona giusta con cui divertirsi in vacanza

Diletta Leotta (foto Instagram)

E Can Yaman dov’è? Il mondo del gossip italiano continua a chiedersi perché il divo del cinema turco e Diletta Leotta non abbiano passato un giorno di vacanze insieme. Secondo le storie e le foto pubblicate su Instagram, i due non si vedrebbero da almeno un mese e se è comprensibile che durante il periodo di lavoro non riescano a stare sempre nello stesso posto, lo è di meno nel caso delle vacanze.

I due continuano a far parlare perché tra la Sardegna, Montecarlo e la Sicilia non sono mai stati insieme, anche se entrambi hanno soggiornato in terra sarda ma in momenti diversi.

Diletta Leotta pare abbia trovato la persona che ha sostituito il fidanzato (anche se a questo punto ci sono moltissimi dubbi che lo sia ancora) con la quale condividere il divertimento estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballerina di Amici perseguitata, duro sfogo della ragazza

Diletta Leotta ed Elodie insieme in vacanza

Diletta Leotta con Elodie e altre amiche in vacanza a Monte Carlo

Diletta Leotta è stata in vacanza con le sue amiche in Sardegna poi è andata dalla famiglia in Sicilia e tra le compagne di avventura c’è anche anche Elodie. Con la cantante ha vissuto momenti di relax e divertimento come quando è andata sulla moto d’acqua a sfrecciare sulle onde.

Resta però la domanda, tutti vogliono sapere cosa sta succedendo con Can. Della questione mercoledì scorso si è parlato anche in Rai nel corso della trasmissione mattutine Estata in Diretta con Roberta Capua e Gianluca Semprini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman: “Il loro amore è tutto costruito”

Alessio Poeta, giornalista esperto di gossip, è intervenuto dicendo che addirittura la storia tra i due non sarebbe mai realmente cominciata e che è stata tutta una montatura per avere maggiore visibilità. Di certo al momento c’è solo che nessuno dei due parla e mentre le voci corrono, le loro non si sentono né per smentire la fine della storia né per confermare.

Impostazioni privacy