Ballerina di Amici perseguitata, duro sfogo della ragazza

Amici, la ballerina se la prende con i fan che vanno a suonare alla madre per incontrarla: “Non abito più là”

La popolarità può anche far male e dare molto fastidio. I fan a volte possono essere molto insistenti e invasivi, magari senza rendersene conto. Martina Miliddi ha partecipato all’ultima edizione di Amici ed pur senza vincerla ha raggiunto un grande livello di popolarità ed è molto seguita sul social.

L’affetto dei fan, però, non è solo virtuale ma anche fisico fino a calpestare la sua privacy. La ballerina ha avuto un duro sfogo perché alcuni vanno a bussare insistentemente alla porta della madre chiedendo di incontrare la figlia.

Vi voglio bene, però basta“, scrive la ragazza sui social che precisa di non abitare più con la madre, dove insistentemente vanno a suonare. “Capisco tutto quanto e sono rimasta calma, però alla centesima chiamata mi scoccio anche io…“, dicendo che questi continui episodi stanno diventando un disturbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Britney Spears, svolta in tribunale: il padre rinuncia alla tutela

Amici, l’ex Martina Miliddi al GF VIP: la smentita

Martina Miliddi (foto Instagram)

Per la ballerina era circolata la voce che potesse partecipare a partire dal prossimo mese alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, guidato ancora dal direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Appena nata l’ipotesi però sembra anche sfumata e da lei smentita.

Durante l’esperienza di Amici è stata sicuramente una delle protagoniste. Ha conquistato il pubblico con la sua tenacia, la sua voglia di migliorarsi e la bellezza, sempre apprezzata sui social. Ha fatto parlare di sé anche per la sua storia lampo con Aka7even.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma Muscat e Astol stanno insieme? La risposta sul palco

Dopo la scuola di Maria De Filippi c’è la frequentazione con Raffaele Renda che in passato è intervenuto sulla situazione che si è creata, dicendo di essere anche amico di Luca ma che inevitabilmente i rapporti dopo si sono raffreddati.

Impostazioni privacy