Emma Muscat e Astol stanno insieme? La risposta sul palco

Il gossip sui due cantanti Emma Muscat e Astol, stanno insieme? La risposta sul palco del Battiti Live, cosa ha detto lui.

(screenshot video)

Sono da due anni la coppia musicale dell’estate italiana: parliamo di Emma Muscat e Astol, il giovane rapper napoletano il cui vero nome è Pasquale Giannetti. Entrambi vengono dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi ed entrambi fanno discutere per il loro forte feeling sul palco. Talmente forte che qualcuno si chiede se anche nella vita privata tra loro ci sia del tenero. Nel frattempo alla cantante viene affibbiato un altro flirt. Ma andiamo con ordine.

Ti potrebbe interessare anche -> Astol, vero nome e carriera: il rapper da Amici al successo

L’estate scorsa la coppia musicale composta da Emma Muscat e Astol ha spopolato col brano Sangria. Il duo, insieme con il cantautore spagnolo Àlvaro De Luna, pubblicano nell’estate di quest’anno il singolo Meglio di sera, altro tormentone discografico. Lei, nel frattempo, pubblica un selfie in compagnia di Deddy e subito si parla di un possibile flirt tra i due.

Ti potrebbe interessare anche -> Emma Muscat fidanzata? Nuovo flirt, anche lui ad Amici

Il feeling tra Emma Muscat e Astol è solo artistico? Lui risponde così

Se in questo secondo caso, i diretti interessati non hanno confermato né smentito, molto fa discutere invece il rapporto che potrebbe esserci tra Emma Muscat e il suo sodale artistico Astol. Tant’è che anche Radionorba, che produce lo show Battiti Live, azzarda sui social che “si percepisce il forte legame” tra i due cantanti. Un post che viene addirittura rilanciato da Emma Muscat sulle Stories del suo profilo Instagram. Dopo l’esibizione di Otranto, la cantante di nazionalità maltese ha commentato ai microfoni di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci il rapporto con Astol.

Ha rivelato: “Abbiamo un forte legame, abbiamo uno stile molto forte. Abbiamo voluto fare questa nuova collaborazione insieme perché l’anno scorso ci siamo trovati molto bene insieme”. Ha poi ricordato che in questa nuova collaborazione si è unito anche Alvaro De Luna. Se Emma Muscat non si sbilancia troppo sul lato sentimentale, lo fa Astol. che con una frase spegne ogni voce di flirt tra i due: “C’è tanto feeling dal punto di vista artistico”. Coppia sì, ma solo sul palco.

Impostazioni privacy