Valentino Rossi papà: Francesca aspetta una bambina

Valentino Rossi sta per diventare papà per la prima volta: Francesca Sofia Novello aspetta una bambina.

Valentino Rossi, l'annuncio su Instagram la coppia aspetta una bambina (Getty Images)
Valentino Rossi, l’annuncio su Instagram la coppia aspetta una bambina (Getty Images)

Il campione di MotoGp sarà presto padre, l’annuncio del Dottore è arrivato su Instagram, ha dichiarato che dopo una visita attenta può comunicare che la sua compagna è incinta.

La coppia aspetta una bambina, l’annuncio è stato corredato da una slide sul social, dove compare il Dottore con un camice, simula di ascoltare il battito con un stetoscopio sulla pancia della sua compagna.

La copia sorride abbracciata sperando di riuscire a perseguire i loro sogni nel cassetto, la notizia ha fatto il giro del web, dopo l’annuncio del suo ritiro dalla MotoGp, i fan hanno riempito d’amore la lieta notizia.

Tra di loro ci sono anche volti noti come Lorenzo Jovanotti, Cesare Cremonini e Alessandro Cattelan. Anche diversi volti dello spettacolo estero hanno commentato la notizia con gioia e speranza per la nuova arrivata in casa del Dottore.

Qualche settimana fa il Dottore ha annunciato che la sua vita avrebbe avuto un cambiamento, infatti si è ritirato dalla MotoGP per correre in auto. Il Doc ha deciso di fermarsi, infatti questa sarà la sua ultima stagione, le dichiarazioni sono state fatte in occasione della conferenza stampa straordinaria con il ritorno del Circus in pista al Red Bull Ring.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentino Rossi, la fidanzata Francesca e le parole più belle

Valentino Rossi papà, il Dottore ha annunciato su Instagram di esser diventato papà

Il 42enne dopo aver disputato 26 stagioni nel Motomondiale e aver vinto 9 titoli, ha deciso di concludere a fine anno la sua carriera per le moto. Ha preso la decisione proprio dopo la pausa estiva, questa sarà l’ultima mezza stagione da pilota di MotoGP.

Il momento è risultato difficile, ma adesso la sua vita cambierà da molti punti di vista, ha ringraziato tutti i fan per aver creduto sempre in lui e per averlo supportato in ogni aspetto della sua carriera.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentino Rossi si ritira dalla MotoGP

La sua decisione difficile è stata presa per via di alcune esigenze che hanno spinto il Doc a lasciare la MotoGp. Ha inoltre annunciato di non essere felice nell’annunciare questa decisione, avrebbe voluto gareggiare nel team con suo fratello.

Ha lasciato intendere di voler cominciare una carriera per quanto riguarda le automobili, ma nulla di confermato, adesso l’unica cosa da fare è seguire la sua ultima metà stagione e sostenerlo per l’ultima volta in pista.

Impostazioni privacy