Valentino Rossi, la fidanzata Francesca e le parole più belle

0
148

Valentino Rossi, la fidanza Francesca Sofia Novello ha postato una commovente dedica per il pilota marchigiano

Valentino Rossi
Valentino Rossi, il pilota marchigiano ha annunciato il ritiro pochi giorni fa (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Pochi giorni fa, Valentino Rossi ha annunciato il ritiro dalle corse motociclistiche. Il pilota marchigiano, in una commovente conferenza stampa, ha chiarito che il ritiro effettivo avverrà al termine della stagione.

In concomitanza con l’annuncio, la fidanzata del ”Dottore, Francesca Sofia Novello, ha deciso di dedicargli un post. Il contenuto, una tenera foto in bianco e nero che li ritrae spensierati, è accompagnato da una dolcissima didascalia che recita: “Sei l’emozione più bella della mia vita..tutto il mondo è per Te Amore”.

Clicca QUI per visionare il post di Francesca Sofia Novello

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Calciomercato Inter, parte un altro pezzo da novanta: cosa sta succedendo in casa nerazzurra

Valentino Rossi, l’amore con Francesca Sofia Novello

I due fanno coppia ormai da 5 anni. E’ dal 2016 che il cuore del pilota batte per la modella 27enne. Spesso tramite i social network la coppia si scambia teneri messaggi che mandano in visibilio i numerosi fan.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Francesca Sofia Novello: Valentino Rossi, Instagram, carriera da modella

L’omaggio di colleghi e amici

Non solo la sua dolce metà, anche tanti ex colleghi e amici hanno voluto tributare il campione della MotoGp attraverso dei post social.

Tra i commenti spiccano quelli di Max Biaggi, Jorge Lorenzo e Cesare Cremonini.