Amici, clamorosa indiscrezione: in ballo figlio e nipote d’arte famosissimo

La nuova edizione del talent show Amici, clamorosa indiscrezione: in ballo figlio e nipote d’arte famosissimo, ecco chi è.

(Instagram)

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show più noto e amato della televisione italiana, si è conclusa ormai da qualche mese e ha stabilito una prima volta: infatti, per la prima volta a vincere è stata una ballerina, ovvero Giulia Stabile. Secondo il suo fidanzato cantante, Sangiovanni. Ora costituiscono come noto la coppia perfetta e sono innamoratissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quanti figli ha Gianni Morandi e cosa fanno nella vita

Nel frattempo, il noto talent show condotto da Maria De Filippi e che ha lanciato tutta una serie di artisti diventati famosissimi, due su tutte le salentine Emma Marrone e Alessandra Amoroso, si prepara a una nuova edizione che potrebbe vedere in gara un figlio e addirittura nipote d’arte. Che peraltro ha un fratello maggiore che è già nel mondo della musica leggera italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Biagio Antonacci, il figlio Paolo sbarca a Sanremo 2021

Chi è Giovanni Antonacci, un figlio e nipote d’arte ad Amici

Il suo nome è Giovanni Antonacci e sicuramente già questo cognome vi dice qualcosa. Infatti, non vi sbagliate. Il ragazzo, classe 2001, è infatti figlio di Biagio Antonacci. Sua mamma è Marianna Morandi, ovvero la primogenita di Gianni Morandi e dell’attrice Laura Efrikian. Non solo: suo fratello maggiore Paolo è uno dei più noti autori di brani di musica leggera e proprio quest’anno è sbarcato a Sanremo, appunto nelle vesti di autore, scrivendo il brano portato in gara da Annalisa.

Si potrebbe proseguire raccontandovi dell’albero genealogico di questa famiglia, che vede tra gli altri anche due zii cantanti del giovane Giovanni, ovvero Marco Morandi e Tredici Pietro, il rapper ultimogenito di Gianni, figlio dell’attuale compagna di vita del cantante bolognese, Anna Dan. Insomma, una famiglia che vive per la musica e Giovanni Antonacci condivide con lo zio Pietro, di appena 4 anni più “anziano” di lui, la passione per il rap. Si vocifera dunque che il ragazzo potrebbe partecipare ad Amici e lui replica così in un’intervista rilasciata via Twitter: “Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere”.

Impostazioni privacy