Disney+, Angelina Jolie e Richard Madden nel cast di Eternals

Disney+, l’attrice Angelina Jolie e Richard Madden si aggiungono al cast della pellicola Marvel, la regista Chloè Zhao ha fatto di tutto pur di averli nel cast.

Disney+, Angelia Jolie si unisce al cast della pellicola Eternals (Screenshot)
Disney+, Angelia Jolie si unisce al cast della pellicola Eternals (Screenshot)

I nuovi poster mostrati tramite l’account ufficiale della serie hanno mostrato i costumi nei nuovi protagonisti del film Marvel, tra loro ci sono anche Richard Madden e Angelina Jolie.

I nuovi poster dedicati ai personaggi della pellicola Eternals hanno estasiato i fan, i quali hanno potuto dare uno sguardo concreto a quelli che saranno i supereroi e i loro costumi.

I poster hanno mostrato Sersi interpretata da Gemma Chan, Ikaris il personaggio interpretato da Richard Madden, Kingo sarà Kumail Nanjiani, Sprite, interpretatada Lia McHugh, Phastos di Bryan Tyree Henry, Makkari sarà Lauren Ridloff, Gilgamesh sarà Don Lee e Thena interpretata da Angelina Jolie.

Il presidente Kevin Feige dei Marvel Studios ha dichiarato che la produzione della pellicola non sarebbe iniziata se non fosse stato dalla regista Chloè Zhao.

La regista si è dimostrata una vera visionaria cinematografica, la quale con la sua anima “Nerd” è riuscita a convincere il consiglio d’amministrazione dei Marvel Studios.

Inoltre ha dato sfoggio della sua immensa conoscenza in tema manga, Star Wars e fumetti Marvel, la combinazione è riuscita a convincere gli investitori, i quali hanno creduto in lei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scarlett Johansson fa causa alla Disney: ecco cosa è successo

Disney+, la pellicola rappresenta tutta l’anima nerd e le sfaccettature della personalità di Chloè

Il film è stato annunciato da Kevin Feige durante il Comicon Internazionale di San Diego nel 2019, la sua data di rilascio era il 6 Novembre del 202, ma a causa della pandemia e del lockdown, il film è stato spostato a Novembre del 2021.

Attualmente non si conosce il metodo di distribuzione del film, il CEO della piattaforma streaming Bob Chapek ha dichiarato che la pellicola avrà un’uscita ibrida sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma streaming tramite il Premier Access.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Walking Dead 11, la stagione finale sarà esclusiva Disney+ Star

Inoltre ha dichiarato che le sale cinematografiche potrebbero essere una prime scelte per la regista Chloe Zhao, non è escluso nulla, l’azienda si riserva del tempo per capire come distribuire il prodotto in modo tale da trarne un profitto maggiore e al tempo stesso accontentare gli investitori dei Marvel Studios.

Impostazioni privacy