Anna Falchi prende di petto Maurizio Sarri: ecco il motivo del post

0
393

Torna la Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri espugna il Castellani di Empoli e puntuale arriva il post Instagram celebrativo di Anna Falchi. Ed è subito virale

Anna Falchi

Torna la Serie A, torna la Lazio bella e vincente degli ultimi due anni, torna Maurizio Sarri dopo un anno di stop forzato e soprattutto tornano i post di festeggiamento della bella e brava soubrette finlandese di nascita, bolognese di crescita ma romana di adozione, Anna Falchi.

—>>> Leggi anche Lazio-Roma, Anna Falchi festeggia nuda su Instagram: il post è bollente

Come di consueto, quando la Lazio vince, la padrona di casa de I Fatti Vostri posta dal suo seguitissimo account Instagram, quasi cinquecentomila followers, una foto di celebrazione con tanto di commento tecnico. In genere la foto mette in mostra le generosissime grazie della Falchi, 49 anni, splendidamente portati, lo scorso 22 aprile. Ed il post arrivato al termine di Empoli-Lazio non è da meno.

“Fiera della mia Lazioscrive la Falchi sul popolare social networked ora non guardiamo più indietro”. Il riferimento è doppio. Da un lato dimenticare Simone Inzaghi dall’altro, chiaramente, franco 1-3 di Empoli-Lazio frutto dei gol in rimonta di Milinkovic-Savic, Lazzari e del classico rigore di Immobile. Ma non basta. La Falchi posta a corredo una foto in costume intero celeste con in bella vista il seno. “W il nostro comandante, Evviva il Sarrismo” conclude il post.

Anna Falchi Instagram

Post che in meno di dodici ore è già viralissimo. Oltre quattromila like, un numero imprecisato di commenti e condivisioni e soprattutto un sentiment ben superiore al 90%. Un nuovo colpo messo a segno dalla ormai conclamata madrina ufficiale della Lazio. Quanto meno a livello social. Frutto di una militanza iniziata con i festeggiamenti dello Scudetto del 2000, quando la Falchi si spogliò all’Olimpico, e proseguita negli anni, anche in quelli meno fortunati. Di fatto Anna Falchi ha soppiantato Suor Paola come volto femminile del club di Claudio Lotito e ne va fiera.