Mariasole Pollio, il fidanzato è Shiva: galetto è stato a Battiti Live?

Mariasole Pollio, e il rapper Shiva sono tornati a far parlare di loro facendo infiammare il gossip estivo durante gli ultimi mesi.

Mariasole Pollio, alcune indiscrezioni sulla relazione con il rapper Shiva (Instagram)
Mariasole Pollio, alcune indiscrezioni sulla relazione con il rapper Shiva (Instagram)

Le voci si sono fatte più insistenti nelle ultime ore, dove il rapper e l’influencer hanno dichiarato di avere una relazione. I fan e gli utenti social hanno notato alcuni dettagli che riguardano la coppia.

I movimenti social hanno svelato dei retroscena, come ad esempio una cena che hanno avuto insieme. Secondo alcune indiscrezioni la presentatrice 18enne e il cantante sono stati avvistati in un ristorante nel Duomo di Milano.

In alcune storie Instagram sono stati ripresi i due intenti a consumare una cena molto romantica, Shiva ha pubblicato una foto in cui si vede mano nella mano con una ragazza.

L’inquadratura era indirizzata solo sulle mani, ma i fan più attenti al dettaglio sono riusciti a riconoscere la mano della presentatrice, infatti sull’anulare la 18enne ha un anello simile a quello indossato da Mariasole.

Dagli scatti condivisi su entrambi i profili, i followers sono certi che il locale inquadrato nelle diverse storie è lo stesso. Infatti la conduttrice di Battiti Live ha un calice di vino, il quale risulta essere lo stesso che si trova nella foto di Shiva.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Shiva, chi è il rapper di Legnano: rivelazione nel 2021

Mariasole Pollio, i fan scoprono tramite le storie Instagram una relazione con il cantante Shiva

I vari indizi fanno capire che tra i due c’è già in corso una relazione, i rumors hanno fatto intendere che il rapper e la presentatrice hanno passato la notte insieme a Lugano.

Shiva ha stuzzicato i suoi followers pubblicando una foto dove si vede abbracciato ad una ragazza dai capelli lunghi. Tutti sono ritratti di spalle, perciò non è stato possibile capire chi è la dolce metà del rapper.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mariasole Pollio, chi è la youtuber

I fan più attenti hanno notati i capelli lunghi e castani della presentatrice di Battiti Live. A questo punto tutti si pongono la stessa domanda, ovvero quando decideranno di uscire allo scoperto Shiva e la presentatrice.

Nonostante i diversi indizi, la coppia sembra non voler dichiarare l’avvenuto fidanzamento, nel frattempo i fan cercano nel web altri indizi che confermino la relazione tra il rapper e la presentatrice.

Impostazioni privacy