Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda fanno chiarezza sul loro rapporto

Quello che ad Amici 20 sembrava un flirt si è trasformato nei mesi in una vera storia d’amore, parliamo del rapporto tra Martina Miliddi e Raffaele Renda. Ecco a che punto è la coppia

Martina Miliddi Raffaele Renda
Foto Instagram

E’ stata emotivamente tempestosa la partecipazione di Martina Miliddi, la bella e brava ballerina di Cagliari, ad Amici 20. Una partecipazione terminata con un ottimo decimo posto finale, con tanto di convocazione per lo show serale.

Una partecipazione che, al tempo stesso, l’ha vista protagonista assoluta del gossip. Per mesi, infatti, la Miliddi ha avuto una storia con Aka7even ma con l’arrivo della primavera il rapporto si è sciolto come neve al sole.

Complice il corteggiamento serrato da parte del cantante calebrese Raffaele Renda che con pazienza, astuzia, perizia e tanto tanto sentimento è riuscito a far breccia nel cuore dell’artista sarda.

A che punto è la storia tra Martina Miliddi e Raffaele Renda

All’inizio sembrava poco più che un flirt. Un innamoramento utile a chiudere il rapporto, ormai logoro, con Aka. E invece la storia tra Martina e Raffale prende sempre più consistenza.

—>>> Leggi anche Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno insieme, ecco le prove

Ai primi di luglio il cantante si è recato in Sardegna per conoscere la famiglia di Martina. Cortesia ricambiata in questi giorni. E’ la stessa Martina Miliddi tramite un post comparso nel fine settimana sul suo seguitissimo account Instagram, quasi quattrocentomila followers, a dare conto e a fare chiarezza definitiva della situazione

Instagram Martina Miliddi

Come si evince da quanto scrive la Miliddi la coppia è in vacanza in Calabria dove ci sono state le presentazioni ufficiali con la famiglia di Renda. Segno certo di un rapporto che, seppur breve, è già solido. La serie di foto colte sulle spiagge calabresi sono inequivocabili e raccontano un rapporto che nato quasi per gioco è diventata una storia vera. “Io c’ho il piccante dentro” canta Renda in Focu Meu. Il fuoco con il quale ha conquistato Martina Miliddi.

Impostazioni privacy