Inter, accordo raggiunto con la Lazio per Correa: i dettagli dell’affare

Inter Correa, i nerazzurri si avvicinano sensibilmente all’attaccante argentino della Lazio: i dettagli dell’affare che nelle prossime ore potrebbe diventare ufficiale

iNTER CORREA
Joaquin Correa, l’attaccante argentino ad un passo dall’Inter: tutti i dettagli (Getty Images)

Dopo giorni di trattative, l’Inter si è avvicinata sensibilmente al Tucu Correa. L’attaccante della Lazio ha rifiutato l’offerta dell’Everton (molto ricca sul piano dell’ingaggio) pur di raggiungere Simone Inzaghi in nerazzurro.

L’Inter, dal proprio canto, ha deciso di fiondarsi sull’argentino dopo l’infortunio al ginocchio subito dall’attaccante del Borussia M’Gladbach, Marcus Thuram. Le pretese del presidente della Lazio, Claudio Lotito, si sono abbassate nelle ultime ore e la trattativa viaggia verso la fumata bianca.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Giulia Terzi, chi è la nuotatrice paralimpica azzurra da record

Inter, Correa ad un passo: i dettagli dell’accordo con la Lazio

Il patron biancoceleste, Lotito, era partito da una richiesta di 35 milioni di euro. Un accordo di massima, secondo il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, si sarebbe trovato sulla base di 30 milioni + uno di bonus. L’argentino, però, si trasferirà a Milano in prestito con obbligo di riscatto e guadagnerà 3.5 fino al 2025.

Nelle prossime ore, l’attaccante ex Siviglia, è atteso nella città meneghina dove si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi successivamente si aggregherà alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il Tucu andrà rinforzare il parco attaccanti nerazzurro, il quale conta già Dzeko, Lautaro Martinez, Sanchez e Satriano.

L’argentino è pronto a proseguire la sua avventura in Serie A, dopo le tre stagioni passate in biancoceleste. I tifosi nerazzurri lo aspettano.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Inter-Genoa 4-0, tutto facile per i nerazzurri all’esordio: tabellino e highlights

Impostazioni privacy