La sexy spesa di Sabrina Salerno: i clienti del supermercato in delirio

Sabrina Salerno non smette di stupire, la spesa in tenuta super sexy nella nota località della costa ligure fa impazzire clienti e followers

Sabrina Salerno

Non finisce di stupire il tour vacanziero della bella e popolare Sabrina Salerno, 53 anni, portati alla grandissima, lo scorso 15 marzo. Come documentato dal suo seguitissimo account Instagram, che da poco ha superato il milione di followers, la soubrette di Genova ma trevigiana di adozione si sta spostando in barca tra i flutti del Mediterraneo toccando località da sogno, me decisamente fuori dai classici giri dei Vip.

—>>> Leggi anche Sabrina Salerno, si vede tutto: “Naturale al 100%” e manda a casa tutte

Dall’Isola d’Elba, all’Isola di Capraia, pasando per la Corsica e la sua Liguria, la Salerno ha documentato ogni spostamento con apprezzatissimi post in bikini. Ma quello che davvero ha fatto impazzire i followers è quello messo online la mattina di oggi, martedì 24 agosto.

Come si può apprezzare dalla foto che segue Sabrina Salerno è impegnata, come tutti noi del resto, nella spesa settimanale. La foto è in apparenza molto semplice ed è presa in un noto supermercato della costa ligure dove l’interprete di “Boys” è appena sbarcata.

Instagram Sabrina Salerno

La sexy spesa di Sabrina Salerno

Due le foto che compongono il post, entrambe prese davanti ai carrelli del supermercato. “Non bisogna fare spesa quando si ha fame”, commenta ironica la Salerno. Ma sono foto davvero clamorose.

Sabrina Salerno è di tre quarti ed indossa una canottiere bianca aderentissima ed altrettanto aderenti jeans. L’effetto è esplosivo. Il generoso seno risalta alla grande, cosi come, alla grande risalta il perfetto Lato B della soubrette. Cronache locali aggiungono il particolare di sandaletti havajanas che però ne ricamano alla grande la postura.

Sempre dalle cronache locali si apprende che le foto hanno, letteralmente fatto impazzire i clienti del supermercato. Clienti che hanno dato un vero e proprio assalto al punto vendita ed alla Salerno. Il solito colpo perfettamente riuscito dell’icona anni 80, soubrette a tutto tondo nelle epoche successive ed ora influencer provetta.

Impostazioni privacy