Sabrina Salerno, si vede tutto: “Naturale al 100%” e manda a casa tutte

Una serie di Instagram Stories per Sabrina Salerno, si vede tutto: “Seno naturale al 100%” e manda a casa tutte.

(Instagram)

A 53 anni, Sabrina Salerno – con un milione di follower – è davvero una delle donne di spettacolo più amate e seguite su Instagram. La cantante di successi come “Siamo donne”, in coppia con Jo Squillo, ha conquistato un pubblico sempre più ampio e non si nasconde dietro a un dito, mostrando le sue forme ai tanti fan che la seguono. Così ecco che dopo una serie di foto sulle Instagram Stories viene “proclamata” da alcuni siti web “miss maglietta bagnata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno rifatta? Ecco la perizia che smonta tutte le voci

Lei ci scherza su e ricondivide sulle sue storie anche gli articoli che parlano di lei in questo senso. La showgirl e cantante, insomma, è un fiume in piena e come aveva spiegato in precedenti uscite sull’argomento, ci tiene a dire che è naturale al 100%. Lo fa “per amore della verità”, aveva raccontato qualche tempo fa la donna, che in questi giorni peraltro si sta godendo il Mar Tirreno coi suoi cari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno incontenibile “per amore della verità” – VIDEO

“Sono naturale”, Sabrina Salerno insiste sul suo seno

Le dicerie sul suo seno, peraltro, sembrano avere stancato Sabrina Salerno, che in un’intervista a Radio Deejay è tornata a parlare della perizia che si fece fare a vent’anni, proprio per confutare di non essersi rifatta il seno. Quindi ricorda: “Da quando ho vent’anni, dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che è naturale al mille per mille è il seno”. Insomma, la donna ci tiene a preservare l’integrità del suo seno anche dalle troppe voci che continuano a circolare.

E a tal proposito, dopo una serie di nuovi scatti in cui continua a mostrare un fisico statuario e sottolinea di voler essere “un po’ una motivazione per le donne che mi scrivono”, Sabrina Salerno ricondivide una storia di una fan, che pubblica la sua foto con la maglietta bagnata che non nasconde praticamente nulla. La sua fan scrive: “E anche oggi possono andare a casa tutte le miss maglietta bagnata”. Perché appunto ha vinto lei, a 53 anni orgogliosissima del suo fisico e del suo seno.

Impostazioni privacy