Sabrina Salerno rifatta? Ecco la perizia che smonta tutte le voci

La showgirl e cantante Sabrina Salerno non sarebbe rifatta: ecco la perizia che smonta tutte le voci, dopo le storie di ieri su Instagram.

(screenshot video)

Sabrina Salerno, seguitissima sul suo profilo Instagram, ha oggi pubblicato una nuova serie di Stories per rafforzare le sue affermazioni di ieri. Aveva infatti precisato di non essere rifatta e ne aveva portato anche le prove. Oggi è tornata sull’argomento, spiegando cosa è avvenuto a inizio anni Novanta, quando emersero voci infondate rispetto a un suo ricorso alla chirurgia estetica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno incontenibile “per amore della verità” – VIDEO

La showgirl e cantante ha spiegato che in quell’occasione intraprese addirittura una battaglia legale per sostenere la purezza del suo decolleté. “Feci causa a un giornale e la vinsi, avevo 24 anni”, ha detto la 53enne, a cui davvero non sembra passare un solo anno. Spulciando tra i giornali dell’epoca, emerge che a lanciare le accuse sarebbe stata Angela Cavagna, volto noto di Striscia la Notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno: “Devo conviverci…”, il suo più grande desiderio

La verità sul seno di Sabrina Salerno: una perizia rivela che non è rifatta

Sabrina Salerno, per smentire quelle voci sul conto dei suoi seni, all’epoca si rivolse a un esperto in materia. Stiamo parlando del dottor Giorgio Fischer, dell’International Academy of Cosmetic Surger. Questi, il 3 settembre del 1991, stilò la sua perizia, in cui scriveva: “Si può completamente escludere che Sabrina Salerno si sia mai sottoposta ad intervento chirurgico di rinoplastica, né ad interventi chirurgici per ingrandimenti delle labbra e del seno”. Insomma, la perizia smentisce ogni voce.

Così, la cantante attraverso le sue Instagram Stories ricorda quell’episodio e ricorda che “mi piace dire quello che penso”. Quindi passa a un altro tema caldo e assicura di non avere mai comprato follower. Denuncia però di essere stata contattata da alcune agenzie: “Mi chiedono di comprare follower, ma io sono un ago nel pagliaio e non mi interessa”. Lo ribadisce ancora la Salerno, che evidenzia come il 95% dei commenti che riceve siano apprezzatissimi: “Le scatole vuote non mi interessano”.

Impostazioni privacy