Sabrina Salerno: “Devo conviverci…”, il suo più grande desiderio

Sabrina Salerno, durante il giorno deve convivere con la fame e il digiuno, il suo grande desiderio è quello di mangiare un bel piatto di pasta in libertà.

Sabrina Salerno, svela il suo desiderio ai fan su Instagram (Instagram)
Sabrina Salerno, svela il suo desiderio ai fan su Instagram (Instagram)

Nelle sue storie di Instagram ha parlato ai suoi fan del suo desiderio di mangiare in libertà un piatto di pasta senza dover pensare alla linea, alla dieta e al suo allenamento giornaliero.

Nelle sue storie ha pubblicato la foto di un piatto di pasta al sugo con un bicchiere di birra ghiacciato, questo è stato l’inizio del suo discorso e soprattutto del suo sfogo circa il desiderio di essere libera in quanto a pasti e soprattutto diete.

Ha dichiarato che deve convivere tutto il giorno con la fame e con la voglia di esser libera di divorare qualsiasi cosa le capito sotto mano, ha parlato anche di quando era incinta e della fame vorace che aveva durante quel periodo.

In primo luogo non ha voluto rivelare ai suoi fan quanti chili aveva preso durante la gravidanza, proprio perché se ne vergogna, ma il suo compagno fuori campo ha detto che la cantante aveva preso ben 32Kg.

Nonostante questo nelle sue storie ha anche ripreso il posto dove stava pranzando, immerso nel verde e nella pace dei sensi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno esplosiva infiamma l’Arena: “Bello tornare qui” – VIDEO

Sabrina Salerno, esprime il suo più grande desiderio ai fan tramite alcune storie su Instagram

Il suo desiderio è sempre stato chiaro, quello di riuscire a sconfiggere la fame e il digiuno giornaliero per riuscire a mantenere il suo fisico, in alcuni casi ha anche mangiato più del solito, ma subito dopo ha bisogno di andare in palestra per riuscire a smaltire le calorie assunte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno, chi è suo padre incontrato all’età di 12 anni

Il suo modo di mostrarsi ai followers è naturale e molto semplice, sembra che la cantante si stia regalando alcune settimane di relax in un posto immerso nel verde.

Le sue storie hanno fatto luce su uno degli aspetti celati nel mondo dello spettacolo, ovvero quello delle diete ferree e del modo in cui le star devono modificare le loro abitudini alimentari per mantenersi in forma a tutti i costi. Ma Sabrina con la sua naturalezza e la sua sensualità ha saputo superare questi ostacoli con grande stile, proprio come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy