Sabrina Salerno, chi è suo padre incontrato all’età di 12 anni

Sabrina Salerno, chi è il padre che ha incontrato solo a 12 anni, la sua vita non è esplosiva e frenetica come un tempo, infatti negli ultimi anni è accaduto qualcosa con suo padre.

Sabrina Salerno, il difficile rapporto con suo padre e cosa ne è di lui oggi (Instagram)
Sabrina Salerno, il difficile rapporto con suo padre e cosa ne è di lui oggi (Instagram)

Nessuno sa ancora bene il suo nome, ma l’artista ha descritto suo padre secondo tante interviste e in modo diverso. La donna ha sempre pensato che se suo padre non l’avesse amata, allora non avrebbe mai meritato o sforzo di esser cercato.

L’uomo per circa 30 anni ha sfidato la donna a rivolgersi ad un legale per farsi riconoscere legalmente da suo padre. I suoi anni di scuola passati con il cognome di sua madre l’hanno segnata.

Infatti a 12 anni andrà alla ricerca di suo padre, cercherà di rintracciare il suo numero per poi chiamarlo e chiedergli come mani non ci sono risposte ai suoi perché.

Lei è la cantante del successo mondiale “Boys, Boys, Boys”, riceverà la sua risposta e le conferme nel Luglio del 2014  tramite il test del DNA. Proprio nello studio del notaio suo padre le ha chiesto di abbracciarla, dopo aver saputo con certezza che fosse la sua reale figlia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno, la confessione shock a Verissimo: “Avevo solo 17 anni…”

Sabrina Salerno, la frase agghiacciante che ha lasciato perplessa la cantante

Subito dopo essersi abbracciati, il suo nuovo padre le ha chiesto se poteva mantenere il segreto, per poi promettere di non dover divulgare la storia. Ma la cantante a questo non ci sta e dopo aver cercato per oltre 34 anni il genitore, ha deciso di condividere la stoira con tutti quelli che vivono questa situazione.

Dopo i tanti rifiuti, la cantante non ha mai pensato di vendicarsi del genitore, infatti se volesse vendicarsi le basterebbe fare il nome di suo padre per renderlo noto a tutti.

Per tutta la vita, ha cercato di avvicinare suo padre a sé, addirittura avrebbe voluto vederlo nel giorno delle sue nozze e anche al battesimo di suo figlio Luca.

Attualmente considera suo padre come il suo più grande fallimento, la cantante ha dichiarato di esser stata un “imprevisto” e di non esser voluta, infatti quando lei è nata suo padre aveva 25 anni mentre sua madre ne aveva solo 18.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno malattia: “Mi ha messo a terra, sono sotto shock”

L’uomo era riuscito a costruirsi una famiglia con una figlia che ha 9 anni meno della cantante, in cambio avrebbe ricevuto un compenso in milioni di euro per non chiedere il test del DNA.

Alla fine la donna quando si rivolge ad un avvocato, scopre che suo padre oggi 70enne ha dato alla luce un altro figlio, questo l’ha letteralmente sconvolta proprio perché la sua compagna risulta essere molto più giovane di lui.

Impostazioni privacy