Sabrina Salerno incontenibile “per amore della verità” – VIDEO

In una serie di video sulle Instagram Stories, Sabrina Salerno è incontenibile “per amore della verità”: cosa è successo.

(screenshot video)

Senza freni Sabrina Salerno: l’amata showgirl e cantante, da poco reduce dal live all’Arena di Verona per i 70 anni di Jerry Calà, sa come stupire i suoi follower. La donna, come noto, ama mostrarsi in tutta la sua procacità ai suoi follower. A dispetto dei suoi 53 anni, dei quali ormai 37 passati insieme al suo pubblico, è ancora in perfetta forma. Il segreto? Tanto esercizio fisico, come dimostrano alcune sue recenti Stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno: “Devo conviverci…”, il suo più grande desiderio

Ma ci sono altre storie sul suo profilo Instagram, che la cantante ha pubblicato e che hanno messo in imbarazzo il suo pubblico, ma soprattutto i suoi detrattori. La bella ligure, scoperta da Claudio Cecchetto e ancora oggi un sex symbol, viene ingiustamente – a quanto pare – accusata di essersi rifatta i seni. “Mi dicono di avere le protesi…”, dice affiancata da una sua amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno esplosiva infiamma l’Arena: “Bello tornare qui” – VIDEO

“Guardate che sono vere…”, Sabrina Salerno svela il trucco per capirlo

Nega di essere rifatta e spiega anche di essere stata dalla ginecologa, anche essa rimasta sorpresa dal fatto che appunto la cantante e showgirl non avesse protesi. Ma Sabrina Salerno va oltre e decide di passare dalla teoria alla pratica. Prende infatti il seno destro e inizia a toccarsi, quindi sottolinea: “Se fai questo, le tette ballano. Se invece sono rifatte, stanno lì ferme”. Sabrina Salerno spiega anche che da quando aveva 17 anni che viene accusata di essere rifatta.

E ricorda ancora: “Se io mi fossi rifatta, non avrei problemi a dirlo”, poi “minaccia” di ridursi il seno. L’amica al suo fianco la sconsiglia. Insomma, il simpatico siparietto mette a tacere delle voci che poi fondamentalmente riguardano il suo privato. Ma non solo: lascia a bocca aperta i fan della bellissima Sabrina Salerno, che mai si sarebbero aspettati di vederla “ballare” in quel modo.

Impostazioni privacy