Uomini e Donne, da Venezia e Catania i primi due tronisti: ecco chi sono

Si avvicina, a grandi passi, la partenza dell’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne ed in parallelo iniziano a circolare i nomi dei nuovi tronisti. Ecco una clamorosa anticipazione

Tronisti Uomini e Donne

In questi ultimi giorni di agosto 2021 iniziano le registrazioni delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Come noto le puntate dello show vanno in onda circa 15-20 giorni dopo la registrazione effettiva e da questo possiamo dedurre che l’avvio della nuova edizione del programma è in calendario per lunedì 6 settembre. Al massimo per la settimana successiva.

La partenza del programma, per quanto ci sia una vera e propria cortina di ferro intorno agli studi di registrazione, mette con certezza in campo alcuni dei nuovi protagonisti e noi della Redazione di Cronaka 12 siamo in grado di anticiparne due. Sono due tronisti.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Il primo nome arriva da una rivelazione fatta dalla nota influencer Deianira Marzano la quale tramite una stories del proprio seguitissimo account Instagram, quasi quattrocentomila followers,  ha comunicato la confidenza ricevuta da un fan.

Il tronista che aprirà il programma si chiama Joele, vive in provincia di Venezia, è un classe 1995 ha fatto il provino a giugno ed ha avuto la conferma della partecipazione al programma solo lo scorso sabato. La troupe di Uomini e Donne è nella città della Laguna per girare il promo.

—>>> Leggi anche Uomini e Donne chiude i battenti: ecco quando riparte e con quali novità

Il secondo nome è invece frutto di una confidenza ricevuta da un noto professionista romano che cura gli interessi economici di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Si tratta di una ragazza di Catania di nome Giulia (o Giulietta).

La conferma dell’anticipazione arriva da un commento postato da un conterraneo della tronista sotto il profilo del blogger Amedeo Venza. Ma ormai siamo alle ultime battute e agli ultimi gossip. Tra meno di quindici giorni sapremo la verità.

 

Impostazioni privacy