Bobby Solo, che fine ha fatto l’amico e rivale di Little Tony

Carriera e curiosità su Bobby Solo, che fine ha fatto l’amico e rivale di Little Tony: ecco cosa sappiamo di lui.

(screenshot video)

La puntata di questa sera, 26 agosto, della trasmissione Techetechete è tutta dedicata al padre del rock’n’roll in Italia, ovvero Little Tony. Ma parlando del cantante venuto a mancare il 27 maggio di otto anni fa, è impossibile non accostarlo al suo amico e rivale, Bobby Solo, che era di qualche anno più giovane di lui e con cui spesso è entrato in concorrenza. I due hanno anche duettato in un’edizione di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bobby Solo va dai magistrati, diritti calpestati per 30 anni: la denuncia

Questo a testimonianza di come la rivalità fosse tutta di facciata e di come tra i due ci fosse in realtà una grande amicizia. Bobby Solo da ormai una quindicina d’anni vive ad Aviano, in provincia di Pordenone, dove ormai è per tutti lo zio Bobby. Qualche anno fa, ha dichiarato al quotidiano ‘Il Gazzettino’: “Non mi sento una star, ma una persona fortunata perché il timbro della mia voce piace alla gente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bobby Solo amareggiato: “Sono fatto così, un perdente nato”

Cosa sappiamo di Bobby Solo, amico e rivale del compianto Little Tony

Padre di quattro figli, Veronica Satti, Alain Satti, Muriel Satti, Chantal Satti, con la prima di queste, figlia sua e di Mimma Foti, ha avuto un rapporto controverso. Abbiamo conosciuto Veronica prima al Grande Fratello, poi come personaggio televisivo e mediatico. Suo papà, l’Elvis italiano, è ora fermo come molti causa Covid-19, ma qualche concerto ancora riesce a tenerlo. “Faccio 20/25 concerti d’estate e 3/4 d’inverno, di più non potrei”, ha infatti raccontato il cantante.

Sposato in passato con Sophie Teckel, dalla quale ebbe tre figli, il cantante rock’n’roll italiano, dunque, conduce una vita molto riservata. Attualmente sta con Tracy Quade, di origini coreane, e nel 2013 ha avuto un altro figlio, di nome Ryan. La coppia è sposata dal 2005 e appunto vive ad Aviano. Bobby Solo ha anche spiegato: “Ho una bella cerchia di amici. Naturalmente ho fatto amicizia con tutti i negozianti specializzati in musica nei dintorni”.

Impostazioni privacy