Chiara Ferragni fa discutere: polemiche per il bikini in vacanza a Capri

0
420

Chiara Ferragni e Fedez sbarcano a Capri, ma subito una pioggia di critiche sul suo bikini: “Sono sottobicchieri?”.

L’influencer internazionale Chiara Ferragni è in viaggio da qualche ora nella bellissima isola di Capri, insieme al suo amato Fedez e il suo Leo, che lo scorso 19 marzo ha compiuto 3 anni, e la piccolissima Vittoria che 2 giorni fa ha compiuto 5 mesi. Subito la coppia ha aggiornato i propri fan su Instagram del loro viaggio, e quella che ha fatto parlare il web è stata proprio una foto della Ferragni. A molti utenti infatti non è piaciuto il bikini che la desiner di abbigliamento ha scelto per questa serata sulla costa napoletana.

Chiara si presenta con i capelli raccolti, trucco smokey eyes marrone, jeans a vita alta e un corsetto argentato in tricot che ha fatto molto discutere nei commenti sul suo profilo Instagram. Alcuni affermano che “sembrano presine per la cucina“, un utente invece dei  “sottobicchieri”, insomma il post della Ferragni ha raggiunto quasi 1.000 commenti in 3 ore con il suo outfit e un totale di 272.075 Mi piace.

Fortunatamente c’è anche chi guarda volentieri la foto e commenta positivamente:

Insomma che piaccia oppure no la Ferragni riesce sempre a far parlare si sé e del suo abbigliamento glam, e nonostante le critiche sicuramente anche questo outfit farà tendenza!

Chiara Ferragni e Fedez a Capri

Appena Chiara Ferragni e Fedez sono salpati nell’isola napoletana, subito sono stati avvistati da gommoni e imbarcazioni che hanno voluto fare un saluto all’influencer ed al rapper. Non sono mancate foto pubblicate sui profili Instagram dei Ferragnez con saluti all’isola verde e selfie con alle spalle panorami mozzafiato e squarci suggestivi della costa.

POTREBBE INTERESSARTI: Diletta Leotta, look “da single”: commenti pesanti e reazioni

In questo viaggio inoltre hanno avuto anche l’occasione di incontrare l’attrice Sabrina Ferilli, e immortalare il momento con una foto subito postata sui social. Dunque sono andati in visibilio le decine di migliaia di follower non solo della coppia ma anche dell’attrice romana che possiede a sua volta un seguito altrettanto importante sui suo profili di Instagram e di Facebook.