Diletta Leotta, look “da single”: commenti pesanti e reazioni

Presa di mira sul suo profilo Instagram la bella Diletta Leotta, look “da single”: ecco le reazioni dei suoi follower.

(Instagram)

Sta facendo discutere Diletta Leotta, che da qualche settimana sarebbe ritornata single. Infatti si sono perse le tracce sul suo profilo dell’attore turco Can Yaman, con cui la bella inviata catanese avrebbe avuto una relazione. Molto si è parlato in questi mesi della loro storia e addirittura c’era chi aveva pensato a imminenti nozze tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, è la diva di Postalmarket: i fan scatenati sui social

Evidentemente non è stato così e anzi sono diverse le voci le quali suggeriscono che l’attore turco si sarebbe già consolato tra le braccia di una mora. Da parte sua, Diletta Leotta è in questi giorni molto impegnata anche noi da un punto di vista lavorativo. Difatti, è ripreso il campionato di calcio di serie A e con esso le dirette da bordo campo dell’inviata DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Can Yaman in compagnia di una mora: Diletta Leotta è ormai ex?

Le reazioni dei follower di Diletta Leotta al suo nuovo look

diletta leotta, dopo il commento di pistocchi scoppia la bufera
Marco Luzzani/Getty Images

Nel frattempo, nel suo ultimo post sul profilo Instagram, seguito da milioni di follower, la bellissima Diletta Leotta ha sfoggiato un look del tutto inedito. Un look “da single”, l’ha definito qualcuno mentre molti altri hanno ironizzato facendo riferimento al suo recente compleanno. Come si ricorderà infatti, la Leotta ha fatto realizzare una controversa scenografia per il suo trentesimo compleanno. Questa prevedeva anche delle giovani donne con in testa un lampadario.

Per tale ragione, alcuni hanno commentato ironizzando sul look della giornalista, definendo la sua nuova capigliatura “a lampadario”. Ma la cattiveria di alcuni commentatori è andata anche oltre e qualcuno ha sottolineato come la giornalista avrebbe potuto scegliersi “una parrucca migliore”. Ancora più duro il commento di un altro follower: “Togliti lo stucco dal volto e poi vediamo”. Ovviamente, c’è anche chi apprezza: “Diletta, il tuo taglio di capelli è super”.

Impostazioni privacy