Diletta Leotta, è il volto scelto da Postalmarket infatti da oggi sarà possibile prenotare il catalogo rinato grazie all’imprenditore Stefano Bortolussi.
Nel 2018 ha acquisito il marchio che dichiarò fallimento nel 2015, il catalogo sarà in edicola a partire da questo autunno, l’e-commerce verrà lanciato in concomitanza con il primo numero dell’edizione.
In copertina è stata confermata la presenza della conduttrice siciliana, questo consentirà di mantenere un ponte saldo con il vecchio retaggio della rivista, la prima pagina è stata sempre dedicata alla celebrità italiane, come Dalila Di Lazzaro, Ornella Muti, Romina Power, Carla Bruni, Cindy Crawford, Claudia Schiffer e molte altre dive estere.
Le pagine della rivista sono rinnovate, non ci sarà solo una raccolta di prodotti, ma una vera e propria rivista da sfogliare dove parlerà di tecnologia e realtà virtuale, ci sarà anche l’app progettata dalla startup No-Gravity, la quale farà da padrona per chi non riuscisse a trovare le copie fisiche del magazine.
Inoltre il sito e-commerce supporterà la rivista grazie alle tecnologie utilizzate e progettate da Storeden, ci saranno migliaia di prodotti che non potranno trovare posto nelle 360 pagine stampate per l’edicola.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman: ritorno di fiamma? L’indiscrezione
Diletta Leotta, sarà il volto nella prima edizione di Postalmarket
Per esaudire le richieste dei vecchi e nuovi fan della rivista, sul web è stato rilasciato un “Early Bid”, questo consentirà di perordinare una copia cartacea della rivista, senza pagare le spese di spedizione.
Pagando circa 6,99 euro, i fan potranno ricevere il catalogo direttamente a casa con un voucher da 10 euro utilizzabile per il primo acquisto sulla rivista. La promozione è stata studiata per far si che i fan potessero esplorare il catalogo e rendersi conto delle novità aggiunte su Postalmarket.
Per tutti coloro che acquistavano il catalogo in precedenza veniva rimborsato il valore del primo acquisto, mentre con la nuova gestione verrà restituito un prezzo superiore a chi riuscirà a preordinare il catalogo.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta e le donne lampadario: “Come un film di Fellini”
La versione fisica della rivista avrà una selezione di oltre 150 marchi divisi in diverse categorie, tra cui ci saranno abbigliamento donna e uomo, accessori, intimo, casa, salute , bellezza, cibo e bevande, tempo libero.
Ci saranno anche diversi spazi giornalistici con diversi autori rinomati del settore, non mancheranno i consigli sullo shopping i quali cercheranno di dare una ventata d’aria fresca al magazine.
Il nuovo team di Postalmarket è incentrato nel fidelizzare i suoi fan non basandosi solo sulla vetrina dei prodotti, ma bensì affiancando con una certa credibilità le scelte che effettuerà il consumatore.