Can Yaman in compagnia di una mora: Diletta Leotta è ormai ex?

Can Yaman fotografato con una ragazza e il gossip impazza. Sarebbe l’ennesima prova che con l’inviata di Dazn è finita

(screenshot video)

Da un’indiscrezione a un’altra, la vicenda di Diletta Leotta e Can Yaman non finisce mai e ogni giorno si allunga di un nuovo capitolo. Sembra ormai quasi certo che tra i due non ci sia più nulla, manca l’ufficialità ma tanti elementi (le vacanze separate, l’assenza dell’attore al compleanno dell’inviata di Dazn) danno quasi conferma.

E ora spunta un nuovo dettaglio, una donna. Can “starebbe frequentando una persona che si occupa di estetica ad alto livello” ha riferito Deianira Marzano, lanciando l’indiscrezione bomba. L’ex partecipante di Saranno Isolani ha potuto diffondere questa voce grazie a una foto dove c’è l’attore accanto a una donna mora il cui volto è però coperto da emoticon.

La stessa Deianira Marzano aggiunge che i due potrebbe anche essere amici, si aspettano comunque risvolti e aggiornamenti ma di certo c’è che si travede sempre di più il capolinea della storia tra Diletta e l’attore che tanto aveva fatto parlare nell’ultimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, è la diva di Postalmarket: i fan scatenati sui social

Can Yaman e Diletta Leotta non si vedrebbero da circa un mese

(Instagram)

Nelle ultime settimane il gossip è impazzito sull’ipotesi di addio tra Diletta e Can. La loro storia sarebbe finita dopo il viaggio in Turchia e per l’occasione lei è stata presentata alla famiglia del divo turco. Da lì più nulla è stato come prima: vacanze separate con lei chi è stata prima in Costa Azzurra e in Sardegna con delle amiche, poi ha festeggiato il compleanno nella sua Catania senza di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanni Terzi, la grave malattia del marito di Simona Ventura

Anche Can è stato in Sardegna per tornarci anche la settimana scorsa, ma senza di lei. Ma è l’assenza al compleanno che ha fatto pensare a tutti che ormai, pure senza dichiarazioni dei diretti interessati, la storia d’amore ormai riguarda il passato.

Impostazioni privacy