Cristiano Ronaldo, il futuro del portoghese è incerto: la mossa del PSG

Cristiano Ronaldo, il futuro del portoghese è più in bilico che mai. Non è da escludere che possa seriamente cambiare maglia in questi ultimi giorni di mercato. Intanto, il PSG, si tira fuori…

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese della Juventus (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo rimane in bilico. L’agente del portoghese, Jorge Mendes, è al lavoro per capire come chiudere questa vicenda. L’ex Real Madrid, pare abbia manifestato il desiderio di lasciare Torino per far ritorno in Inghilterra. La situazione sta preoccupando, e non poco, i tifosi della Juventus i quali vorrebbero in squadra il fuoriclasse portoghese almeno per un’altra stagione (il contratto di Cr7 con la Juve scade proprio tra un anno, a giugno 2022).

Nelle ultime ore si è fatto avanti il Manchester City con il tecnico dei cityzens, Pep Guardiola, che non disegnerebbe affatto come rinforzo il fuoriclasse lusitano. Gli ultimi cinque giorni di calciomercato si prospettano più intensi che mai.

Ti potrebbe interessate anche questo articolo->Udinese-Juventus 2-2, Szczesny rovina la festa bianconera. Allegri pareggia al ritorno sulla panchina bianconera: tabellino e highlights

Cristiano Ronaldo, il presidente del PSG precisa: “Il suo acquisto è fuori discussione”

Intanto il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Bein Sports. Nel dettaglio ha precisato come la squadra francese non abbia nessuna intenzione di acquistare il portoghese e neanche di cedere Mbappé al Real Madrid per 160 milioni di euro.

Ti potrebbe interessate anche questo articolo->Inter, accordo raggiunto con la Lazio per il Tucu Correa: i dettagli dell’affare

Queste, nello specifico, le sue parole: “Mbappé via dal PSG per andare al Real? La nostra posizione è chiara e non la cambieremo. Inoltre non stiamo trattando l’acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus, è fuori discussione”.

Impostazioni privacy