GF Vip 6, tra i concorrenti anche l’ex compagno di Belen: i dettagli

A meno di venti giorni dalla partenza del GF Vip 6 continuano a rimbalzare le voci sui possibili concorrenti, l’ultima riguarda l’ex compagno di Belen Rodriguez: Gianmaria Antinolfi. I dettagli

Belen GF Vip
Foto Getty Images

Lunedì 13 settembre prenderà il via la sesta edizione dell’edizione Vip del Grande Fratello. Fervono i preparativi e, inevitabilmente, rimbalzano indiscrezioni di ogni genere. Indiscrezioni alla quali dallo scorso venerdì arrivano puntuali le prime conferme ufficiali.

Si è partiti dall’indicazione delle prime due concorrenti. Saranno la soprana Katia Ricciarelli e la ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Un terzo nome, con certezza, sarà quello di Soleil Sorge. Corrisponde a lei la figura cartonizzata comparsa sulle Stories dell’account ufficiale Instagram del reality show. Sono certi anche i nomi degli opinionisti, anzi delle opinioniste, squadra tutta al femminile, composta da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

—>>> Leggi anche GF Vip 6, svelati i nomi degli opinionisti: ecco chi entra e chi lascia

GF Vip, Gianmaria Antinolfi l’ex di Belen Rodriguez tra i concorrenti

Poi si entra nel campo delle ipotesi. Alcune ve le abbiamo anticipate nei giorni scorsi e sono Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Jo Squillo e Luca Vismara mentre da stamattina, grazie all’indiscrezione lanciata da 361Magazine, giornale molto vicino ad Alfonso Signorini circola un nome nuovo.

Si tratta di Gianmaria Antinolfi, quarantenne napoletano, manager, direttore vendite per la precisione, di due importanti aziende di un gruppo internazionale della moda e del lusso. Antinolfi oltre ad essere un apprezzato e corteggiatissimo managar, basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto è, soprattutto, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. E’ stato proprio lui, infatti, a curare le ferite del cuore della soubrette italo argentina dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

La scelta della produzione del GF Vip in questo caso è particolarmente diabolica. Inserire Antinolfi nel cast proprio mentre Belen ha appena avuto una figlia da Antonino Spinalbese apre scenari impensabili in termini di gossip e indiscrezioni. Come sempre Signorini ne sa una più del diavolo.

Impostazioni privacy