Little Tony: chi è Luciana Manfra, la seconda moglie del cantante

La puntata di questa sera della trasmissione Techetechete è dedicata a Little Tony: chi è Luciana Manfra, la seconda moglie del cantante.

Sicuramente è stato uno dei cantanti italiani che hanno maggiormente influenzato la storia della nostro musica leggera: parliamo di Little Tony, il re del rock’n’roll italiano, scomparso nel 2013 e a cui la trasmissione Techetechete dedica questa sera una interessante puntata monografica. Come già ampiamente ribadito, parlare di lui significa parlare anche di chi ha condiviso molto con lui.

Ti potrebbe interessare anche —> Little Tony, la morte del cantante: la malattia che lo ha sconfitto

Perciò, all’interno del programma di Raiuno rivedremo momenti di musica insieme all’amico e rivale Bobby Solo, ma si parlerà anche del rapporto che il cantante aveva con la figlia Cristiana Ciacci, la quale tiene alta la sua memoria in giro per l’Italia. Si parlerà anche del fratello Enrico, con cui condivideva la passione per il rock, ma chi ha condiviso molto negli ultimi anni con lui è sicuramente la seconda moglie, Luciana Manfra.

Ti potrebbe interessare anche —> Enrico Ciacci: chi era il fratello di Little Tony, una comune passione

Cosa sapere su Luciana Manfra, seconda moglie di Little Tony

Il cantante Little Tony, al secolo Antonio Ciacci, ha condiviso con la sua seconda moglie gli ultimi tre lustri di vita e la loro relazione ha fatto davvero molto discutere. In realtà, i due hanno sempre mantenuto una certa riservatezza sulla loro storia: il cantante perse la prima moglie, Giuliana Brugnoli, nel 1993. La donna morì a causa di un cancro, lo stesso male che poi si è portato via rapidamente il “ragazzo col ciuffo” della canzone italiana.

Successivamente, Little Tony si avvicinò appunto a Luciana Manfra, che era una sua corista. Nel 1999, i due si sposarono e questo matrimonio venne criticato. Infatti, la seconda moglie del cantante, che gli è rimasta vicino fino all’ultimo e dopo il decesso ha mantenuto grande riservatezza, aveva la stessa età di Cristiana Ciacci, ovvero la figlia del noto artista. Una scelta, quella di risposarsi con una donna molto più giovane, che a Little Tony venne dunque ampiamente contestata.

Impostazioni privacy