Windstorm: chi è Hanna Binke, la giovane protagonista della saga

Chi è Hanna Binke, la giovane protagonista della saga Windstorm, dedicata al mondo dei cavalli: carriera e curiosità.

(Instagram)

Nome di battesimo Hanna Höppner, nata a Berlino nel 1999, la bellissima attrice tedesca Hanna Binke è molto nota e amata anche nel nostro Paese, per il suo ruolo di protagonista nella saga di Windstorm, dove appunto interpreta Mika Schwarz. Aveva solo 14 anni la ragazza quando uscì il primo capitolo di questa saga, ovvero “Windstorm – Liberi nel vento”, che le valse il premio come miglior attrice di film per bambini e ragazzi.

Ti potrebbe interessare anche —> Stasera in TV 26 agosto, cosa vedere: Il mostro o Windstorm 5 – Uniti per Sempre

Stasera, 26 agosto, Canale 5 trasmette il quinto capito della saga e intanto a otto anni di distanza la Binke oggi di anni ne ha 22 ed è una bellissima giovane bionda, con un profilo Instagram molto seguito e tanti sogni nel cassetto da realizzare. Ha anche avuto ruoli di primo piano in Robin Hood & ich, una produzione tedesca del celebre personaggio dell’eroe popolare della foresta di Sherwood. Ha anche recitato in Combat Girls.

Ti potrebbe interessare anche —> Little Tony, la morte del cantante: la malattia che lo ha sconfitto

Cosa sapere su Hanna Binke: carriera e curiosità sulla star di Windstorm

La sua carriera di attrice è iniziata da bambina, apparendo in serie televisive e campagne pubblicitarie. Dopo e durante la saga di Windstorm ha partecipato ad altre produzioni televisive e cinematografiche, mai però uscite in Italia, dove è conosciuta solo per il ruolo di Mika Schwarz. Come detto, quel ruolo le ha portato fortuna e riconoscimenti. Nel 2013, ha vinto un premio come miglior giovane attrice per bambini al Filmfest München, premio assegnato dai media e dalla stampa specializzata.

È cresciuta con la sua famiglia a Berlino, in Germania, e poco si sa sulla sua vita privata, nonostante abbia un profilo Instagram molto aggiornato. Non appare mai infatti insieme a ragazzi e a quanto pare attualmente sarebbe single. Secondo il gossip, in passato avrebbe avuto un fidanzato, mentre si è molto chiacchierato rispetto al suo rapporto col collega attore Jannis Niewoehner. I due hanno recitato insieme nel secondo e terzo episodio della saga di Windstorm. In Italia viene doppiata da Chiara Oliviero.

Impostazioni privacy