GF Vip 6, Balotelli ancora protagonista: dopo il fratello arriva la Ex

Prende sempre più forma il GF Vip 6 dopo le opinioniste e le prime due concorrenti sbuca l’indizio decisivo per svelare il terzo nome: si tratta di Raffaella Fico

Mario Balotelli
Foto Getty Images

Mancano diciassette giorni all’inizio dell’edizione numero sei del GF Vip e le carte iniziano a scoprirsi in maniera decisiva. Dopo aver annunciato le due opinioniste del programma, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, e le prime due concorrenti, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni nella giornata di ieri, giovedì 26 agosto, è arrivato l’indizio sul terzo concorrente.

L’indizio è arrivato sotto forma di storia Instagram postata nell’account ufficiale del Grande Fratello. La Stories era composta dalla foto di un corpo di donna cartonizzato. Ad alzare il tasso di adrenalina e di curiosità il fatto che la foto è rimasta online appena tredici minuti. Per poi essere rimossa in maniera definitiva dai gestori dell’account.

Un errore o una precisa strategia? Nella giornata di ieri si sono rincorsi voci e gossip tra chi nella silhouette messa online aveva riconosciuto Soleil Sorge e chi, propendeva per un nome diverso. Con il passare delle ore si è fatta strada la verità.

GF Vip è Raffaella Fico il concorrente misterioso

Ad essere ritratta nella foto cartonizzata dovrebbe esserci Raffaella Fico, la popolare soubrette e cantante di Cercola, 33 anni lo scorso 29 gennaio. Ex del calciatore Mario Balotelli e mamma della piccola Pia nata nel 2012 dal rapporto con il campione di Inter, Milan e Manchester City.

Due i fattori che, secondo il gossip ricorrente e rivelato per primo dall’account, Reality News Ita, fanno propendere per questa soluzione. Il primo la postura del personaggio che ricalca con precisione una vecchia foto della soubrette. Il secondo, invero molto ardito, il fatto che la Stories è corredata da una frase “Il contenuto resterà online solo per 13 minuti. No, non è affatto un caso”. Tredici anni proprio come gli anni che separano Raffaella Fico dalla partecipazione al Grande Fratello edizione non Vip. Anno domini 2008.

—>>> Leggi anche GF Vip 6, tra i concorrenti anche l’ex compagno di Belen: i dettagli

All’epoca la Fico aveva 19 anni e si stava affacciando al mondo della televisione. Per la cronaca l’edizione venne vinta dal muratore di Orvieto Mario Ferretti davanti a Teresa Stanziani e Christine Del Rio. Ancora pochi giorni e sapremo. Un fattore appare però certo già da ora, il “fascino” che Mario Balotelli esercita sugli autori che nell’arco di due edizioni hanno portato in gara prima il fratello Enock ed ora la mamma della sua prima figlia. Il conto alla rovescia è iniziato.

Impostazioni privacy