Nicole Gee, la marine USA uccisa in Afghanistan: uno dei simboli del dramma

Nicole Gee, è la marine degli Stati Uniti che è stata uccisa in uno dei tanti attentati suicidi dei Talebani in Afghanistan, era uno dei simboli del dramma attuale.

Nicole Gee, chi è la marine che ha perso la vita a Kabul (Instagram)
Nicole Gee, chi è la marine che ha perso la vita a Kabul (Instagram)

La marine aveva manifestato la sua gioia e felicità nel servire la sua patria, proprio qualche giorno prima del tragico attentato che ha ucciso 13 membri degli Stati Uniti nei pressi dell’aeroporto di Kabul.

Circa una settimana fa la 23enne aveva postato una foto su Instagram che la mostrava con un bambino in braccio, proprio dinanzi all’aeroporto. Come descrizione aveva dichiarato di amare il suo lavoro, la stessa foto fu pubblicata dal Dipartimento della Difesa esattamente il 21 Agosto 2021.

La marine era originaria di Sacramento in California, il suo ruolo era quello di manutentrice tecnica nel 24° Unita di Spedizione Marine nel Nord Carolina. Sul suo profilo Instagram si è sempre descritta come una persona positiva mentalmente e con una attitudine ben mirata.

Un’altra foto sulla sua pagina Instagram la ritrae all’inizio della settimana, al lavoro con il suo fucile, proprio vicino ai rifugiati che aspettano di prendere il primo volo disponibile. In quell’occasione aveva descritto il suo ruolo, ovvero scortare i rifugiati nell’aereo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La minaccia dell’Isis mette a rischio l’evacuazione in Afghanistan

Nicole Gee, una ragazza semplice e solare ha perso la vita a causa degli attentati a Kabul

In una foto recente sul suo profilo Instagram veniva ritratta con alcuni amici in Spagna mentre condivideva un toast con loro, lo stesso è stato fatto quando è andata a visitare la Grecia.

In un’altra foto la marine viene ritratta mentre sta cavalcando un cammello in Arabia Saudita, proprio in questa occasione ha ricevuto la promozione a Sergente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Afghanistan: il calciatore Zaki Anwari morto cadendo da un aereo USA

Mentre un post di Facebook ci ricorda che la ragazza si è diplomata nel 2016 presso la Oakmont High School, per poi arruolarsi nei Marines circa un anno dopo.

Jarod diventerà suo marito, anche lui si è diplomato nell’Oakmont per poi diventare un Marine a sua volta, la sergente Mallory Harrison una grande compagna di vita che ha trascorso circa 3 anni con la vittima, ha condiviso su Facebook tante foto dove si ritraggono a vicenda , per poi ricordare i beni momenti passati con la sua migliore amica.

Impostazioni privacy